Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lonewolf1061
è decisamente strana, visto che la data della patch di sicurezza dovrebbe essere 01-03-16... :noword2:
ed anche la versione SW è diversa, la mia riporta V20e-OPT1-HD
ho la 20e turca e nella versione software mi ritrovo V20e-222-01, forse perché il mio g4 nasce brandizzato tim? ad ogni modo dopo qualche giorno di utilizzo non posso lamentarmi, il battery drain non esiste, dato che dall'ultima ricarica sono a 40 ore di stand by con un'oretta e mezza di schermo a luminosità manuale settata sull'80%, mezz'ora di chiamate, wi fi sempre acceso, posta elettronica, navigazione e sono ancora a metà batteria. unico dettaglio che "rimpiango" della 20e orange, anche se è una baggianata, mi rendo conto, è il nome dell'operatore persistente nella barra delle notifiche, opzione che in questa nuovo firmware non ho ritrovato
-
Dopo questi primi giorni di utilizzo della 20e turca ritorno in argomento per sottolineare che, fino a questo momento, ha dimostrato di essere una Rom matura, senza (incrocio le dita) alcun bag e con un'ottima ricezione. Dove fin'ora avevo 2 tacche ora c'è campo pieno a 5 tacche.
PS: dimenticavo, c'è anche la funzionalità VoLTE, anche se io avendo una scheda H3G non posso sfruttarla
-
Quote:
zetor2000
Dopo questi primi giorni di utilizzo della 20e turca ritorno in argomento per sottolineare che, fino a questo momento, ha dimostrato di essere una Rom matura, senza (incrocio le dita) alcun bag e con un'ottima ricezione. Dove fin'ora avevo 2 tacche ora c'è campo pieno a 5 tacche.
PS: dimenticavo, c'è anche la funzionalità VoLTE, anche se io avendo una scheda H3G non posso sfruttarla
Ragazzi, a voi non lagga?
Io l'ho tolta perché,nonostante reset post flash,mi scattava più di lollipop.
Grazie
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MarcoCampo76
Ragazzi, a voi non lagga?
Io l'ho tolta perché,nonostante reset post flash,mi scattava più di lollipop.
Grazie
io l'ho flashata con refurbish, anche se per "errore", perché avevo già la 20e orange, quindi ho dato una bella piallata e reinstallato tutto da zero, e l'iinterfaccia è bella reattiva, tra l'altro confermo anch'io un'ottimo segnale telefonico
-
Quote:
doppiobatman
io l'ho flashata con refurbish, anche se per "errore", perché avevo già la 20e orange, quindi ho dato una bella piallata e reinstallato tutto da zero, e l'iinterfaccia è bella reattiva, tra l'altro confermo anch'io un'ottimo segnale telefonico
Confermo l'ottima reattività senza alcun lag e ribadisco che la ricezione è migliorata tanto rispetto alle prededenti Rom che ho utilizzato. Forse sarà per il 4.5G????
-
Quote:
doppiobatman
Anche io ho fatto refurbish quindi ho piallato tutto ma non mi sono trovato bene..magari nei prossimi giorni riprovo
-
Quote:
MarcoCampo76
Anche io ho fatto refurbish quindi ho piallato tutto ma non mi sono trovato bene..magari nei prossimi giorni riprovo
Ma esiste una versione turca in formato zip da installare da recovery twrp?
-
Quote:
micck66
Ma esiste una versione turca in formato zip da installare da recovery twrp?
Non credo proprio.
Fai flash con lg up; è molto semplice
-
Quote:
MarcoCampo76
Non credo proprio.
Oppure te la fai da solo.
Kdz extractor
Bump!
Et voilà.
-
Quote:
MarcoCampo76
Non credo proprio.
e che non ho voglio di rifare tutto da capo cioè installare recovery ...root ...e exposed......comunque dicevi adopero kdz extractor Bump et voilà come funziona?