Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micck66
e che non ho voglio di rifare tutto da capo cioè installare recovery ...root ...e exposed......comunque dicevi adopero kdz extractor Bump et voilà come funziona?
Scarichi il firmware e con lg up fai flash;non so cosa sia kdz extractor.
Ciao!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
perche a me dice che il server e sospeso?
riprova piu tardi...
ma il cell deve essere root?
-
Quote:
MarcoCampo76
Scarichi il firmware e con lg up fai flash;non so cosa sia kdz extractor.
Ciao!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
So bene come si fa .....ma io ho fatto un altra domanda.....:frustate:
-
Ciao
scusate la doppia domanda
Non esistono kdz m.mallow No Brand?
Ho provato tutti i file kdz da v20a fino alla v20e
Ma in info software, non vedo mai: V20C-EUR-xx
i codici son sempre: v20c- e numeri tipo 208 ecc.
vorrei metter un kdz no brand
E' possibile?
Grazie
-
Io ho aggiornato passando da lollipop a Marshmallow proprio oggi e il firmware è v20d-eur-xx
-
Quote:
koalinox
Ciao
scusate la doppia domanda
Non esistono kdz m.mallow No Brand?
Ho provato tutti i file kdz da v20a fino alla v20e
Ma in info software, non vedo mai: V20C-EUR-xx
i codici son sempre: v20c- e numeri tipo 208 ecc.
vorrei metter un kdz no brand
E' possibile?
Grazie
Il 20e orange è un mm brandizzato solo perché è uscito per quella compagnia telefonica. L'ho provato e non ho visto alcuna app del brand o qualsiasi cosa riporti a orange a differenza di quella che avevo prima della wind quindi il mio consiglio e usa quella che va benissimo a breve proverò quella turca ( ma non mi ispira anche se ne parlano benissimo.. )
Kdz extractor non lo conosco come programma ma se non si ha un minimo di esperienza con il modding puro ( creare proprie patch o rom ) la sconsiglio
Edit: il mio consiglio se si vuole evitare di fare root e quant'altro nel caso di installazioni tramite lgup, sempre se si ha il bootloader sbloccato, e di usare una custom rom basata sulle stock che hanno gia tutto ( xsposed, root) e portano miglioramenti alla autonomia se abbinata a un buon kernel io anche con mm riesco a fare le 4h di schermo stressandolo parecchio ( whatsapp, giochi, browser,....)
-
Quote:
Sduzz
....e di usare una custom rom basata sulle stock che hanno gia tutto...... io anche con mm riesco a fare le 4h di schermo stressandolo parecchio
tipo la ....??
io ho appena acquistato il G4 e dopo sblocco bootloader, root e installazione della Imperium.... già rimpiango il mio vecchio G2 con la Cloudy!!
-
Quote:
lgg4
tipo la ....??
io ho appena acquistato il G4 e dopo sblocco bootloader, root e installazione della Imperium.... già rimpiango il mio vecchio G2 con la Cloudy!!
Quella che hai nominato con il suo kernel abbinato... Se no parlano bene della genesys ( ma l ho provata per poco e non mi piaceva)
Edit il suo kernel ha bisogno di un paio di cicli di ricarica per rendere
-
Quote:
Sduzz
Quella che hai nominato con il suo kernel abbinato...
allora mi sa che dovrò imparare a settarne il kernel. :noword:
-
Quote:
lgg4
allora mi sa che dovrò imparare a settarne il kernel. :noword:
Ho seguito i consigli a partire da questo post http://forum.xda-developers.com/show...php?p=66060916