Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
sfarfalla? nel boot ??
la home crasha X-n-mente!! ho provato anche a terminarla e farla ripartire ma nulla...il telefono in se forse va o almeno nonostante il continuo sfarfallio dalle notifiche pigiando su un qualunque tasto ti porta alle impostazioni e ti fa fare tutto...ma la home non la carica(ho sim voda). inizialmente andava benone da quando ci avevo messo le app ha iniziato a crashare..F turca va benone invece.
P.s= il boot va benone con logo tim etc..è la home, almeno per me.
-
consiglio per tutti coloro che flashano la 20f tim e la home sfarfalla: basta tirare giù la tendina delle notifiche, andare in impostazioni del display e selezionare il tema lg, va tutto a posto
vorrei capire se accade, analogamente al firmware orange, perché magari non si ha una sim tim inserita (io ho tre e mi ha sfarfallato), comunque nella 20f tim non c'è bloatware dell'operatore, è come la stock salvo la bootanimation, allo spegnimento invece l'animazione è stock
-
Io ho sim tim e sfarfalla lo stesso!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti ragazzi vorrei un consiglio da un esperto se possibile e non dal primo di passaggio...
Ho un LG G4 con v20d eur (in origine brand tim) e volevo sapere se conviene passare alla versione v20f turca o tim (anche se io preferirei la turca no brand) e quali vantaggi e svantaggi potrei avere passando a questa versione (v20f)...vorrei sapere dettagliatamente pro e contro ( se ci sono) di questa rom dunque e se ne vale veramente la pena..inoltre vorrei sapere quale rom stock MM è la migliore in definitiva e se è meglio la v20f turca o tim...premetto che il telefono ha il bootloader bloccato e quindi non è rootato perche non mi va di perdere la garanzia con la nuova politica di LG....ILLUMINATEMI RAGAZZIIII!!:laughing:
-
L'aggiornamento 20f ha semplicemente la patch di sicurezza del 1 marzo, mentre quella che hai tu ha quella del 1 gennaio. Ecco qual è la differenza.
Nessun vantaggio o svantaggio.
Se vuoi il logo TIM all'accensione flasha la 20f TIM, altrimenti metti la 20f turca. Nella base sono uguali.
Io ho la 20f turca e va molto bene, come andava molto bene anche la 20d.
-
Con la 20f si sblocca la funzione smart unlock del mi band? Qualcuno può verificare?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Carlinho
L'aggiornamento 20f ha semplicemente la patch di sicurezza del 1 marzo, mentre quella che hai tu ha quella del 1 gennaio. Ecco qual è la differenza.
Nessun vantaggio o svantaggio.
Se vuoi il logo TIM all'accensione flasha la 20f TIM, altrimenti metti la 20f turca. Nella base sono uguali.
Io ho la 20f turca e va molto bene, come andava molto bene anche la 20d.
Ciao
La v20F turca è per il nostro H815?
O all’avvio da il messaggio d’errore di versione non compatibile?
Cambiano alcune funzioni rispetto ai firmware europei?
Essendo turca forse ci sarà qualcosa di diverso
Mirrorlink è presente?
Per collegarlo alla mia auto ho bisogno di mirrorlink
Grazie in anticipo
-
Nulla di diverso, solo la patch di sicurezza aggiornata. Nessun messaggio di versione non compatibile. Nessun cambiamento di funzioni rispetto ai fw europei (l'aggiornamento turco è considerato come aggiornamento europeo, anche se la Turchia non è ancora stato membro).
-
Quote:
Carlinho
Nulla di diverso, solo la patch di sicurezza aggiornata. Nessun messaggio di versione non compatibile. Nessun cambiamento di funzioni rispetto ai fw europei (l'aggiornamento turco è considerato come aggiornamento europeo, anche se la Turchia non è ancora stato membro).
Thanks
Appunto chiedevo per il modello, dato che la Turchia non è membro
Ok dato che non da problemi posso testarla
Dunque in info telefono, versione software
È no brand?, cioè V20F-EUR-XX?
Se è cosi, sembra il primo firmware no brand a tutti gli effetti
-
Quote:
koalinox
Thanks
Appunto chiedevo per il modello, dato che la Turchia non è membro
Ok dato che non da problemi posso testarla
Dunque in info telefono, versione software
È no brand?, cioè V20F-EUR-XX?
Se è cosi, sembra il primo firmware no brand a tutti gli effetti
È tutto il contrario...è una versione brand turca....se fosse no brand sul mio g4 wind mi darebbe l'errore iniziale che invece non da....in quanto le versioni EUR-XX LO FANNO