Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato la V20F Tim, oltre al problemino dello sfarfallamento dello schermo al primo avvio, risolto selezionando il tema LG, sto notando problemi al toch, ovvero in certi momenti lo schermo impazzisce, come se lo toccassi in più punti. Qualcun'altro ha notato questo problema ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelointi
Ragazzi ho installato la V20F Tim, oltre al problemino dello sfarfallamento dello schermo al primo avvio, risolto selezionando il tema LG, sto notando problemi al toch, ovvero in certi momenti lo schermo impazzisce, come se lo toccassi in più punti. Qualcun'altro ha notato questo problema ?
venivi da?
-
Quote:
librari
venivi da?
V20D no brand
-
Quote:
angelointi
V20D no brand
di solito non serve reset,sempre marshmallow è!comunque l'unica strada è quella r.a.i.d.f.;)
-
Quote:
librari
l'unica strada è quella r.a.i.d.f.;)
Ovvero !?
-
il pacchetto sicurezza nel nuovo firmware è aggiornato da quel che leggo... domanda converrebbe passare all'ultima solo per questo motivo o no??lasciando perdere(per un istante) le prestazioni del tel
-
Quote:
angelointi
Ovvero !?
Reset a impost di fabb
-
Quote:
librari
Reset a impost di fabb
Se continua a farlo allora provo a fare il reset, per il momento non lo sta facendo più.
-
salve raga appena arrivato con firmware v10F TIM, quale rom mi consigliate di flashare??? non vorrei tutta quella schifezza della tim che ho ora, ultima cosa, si perde la garanzia seguendo la guida?
-
Quote:
Quartz85
salve raga appena arrivato con firmware v10F TIM, quale rom mi consigliate di flashare??? non vorrei tutta quella schifezza della tim che ho ora, ultima cosa, si perde la garanzia seguendo la guida?
Visto che è appena arrivato, tienilo un po con la rom originale. Il motivo è che, così facendo, puoi avere dei dati da paragonare quando installerai MM. Ovviamente visto che vuoi sbrandizzare, per ora, la 20f Turca.
P.S. Grazie per il "Raga".