Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Visto che è appena arrivato, tienilo un po con la rom originale. Il motivo è che, così facendo, puoi avere dei dati da paragonare quando installerai MM. Ovviamente visto che vuoi sbrandizzare, per ora, la 20f Turca.
P.S. Grazie per il "Raga".
Prego per il "raga" ma non credo tu abbia così tanti anni :laughing:, cmq troppo tardi...io sono malato ho già flashato la 20G dopo neanche mezz'ora dall'arrivo. Devo dire che è un gran bel terminale e la 20G è pulita come piacciono a me, unico neo (per il momento) come già hanno scritto è quello dell'apn, impostato a mano e tutto è andato alla grande, ora sto aspettato che qualcuno faccia una guida per MM per il root senza sblocco del bootloader, ma tanto già so che durerò poco, sperando di non incorrere mai in problemi e mandarlo in assistenza.
P.S. quella della garanzia è una politica a dir poco patetica, sono solo degli speculatori e fanno di tutto per guadagnare il più possibile, anche perchè i terminali android sono nati per smanettarci il più possibile e anche perchè lo sblocco del bootloader non fa si che si rompa una parte Hardware.(scusate lo sfogo)
-
Quote:
Quartz85
Prego per il "raga" ma non credo tu abbia così tanti anni :laughing:, cmq troppo tardi...io sono malato ho già flashato la 20G dopo neanche mezz'ora dall'arrivo. Devo dire che è un gran bel terminale e la 20G è pulita come piacciono a me, unico neo (per il momento) come già hanno scritto è quello dell'apn, impostato a mano e tutto è andato alla grande, ora sto aspettato che qualcuno faccia una guida per MM per il root senza sblocco del bootloader, ma tanto già so che durerò poco, sperando di non incorrere mai in problemi e mandarlo in assistenza.
P.S. quella della garanzia è una politica a dir poco patetica, sono solo degli speculatori e fanno di tutto per guadagnare il più possibile, anche perchè i terminali android sono nati per smanettarci il più possibile e anche perchè lo sblocco del bootloader non fa si che si rompa una parte Hardware.(scusate lo sfogo)
il 30% dei telefoni, a livello mondiale(android)che vanno in assistenza ci vanno per modding mal riuscito.io do piena ragione ai produttori(dato che vendo merce elettronica anch'io)
trovo scandalosa una garanzia di due anni su un cell(specialmente se ci sono tasti fisici),l'unico appunto che faccio a lg(pensiero mio e me ne prendo tutte le responsabilità)è che sul g3 e g4 ha fatto un life time(cosa già avvenuta in altre case)tarocco,nel senso:ti do un cell ma fra 2 anni e pochi mesi deve rompersi il pezzo più costoso!accipicchia abbiamo fatto test poco stressanti,parte prima dei due anni,ora cosa facciamo?ci arrampichiamo sugli specchi ovviamente!:laughing:ah il life time è su tutti i prodotti merloni(indesit,ariston ecc.)dopo la garanzia parte sempre la scheda madre!:smoke:
-
Attualmente sul mio G4 ho installata la versione software V20d-EUR-XX, installata tramite OTA. Ho il bootloader bloccato e non ho i permessi di root. Ma sto avendo molti problemi di batteria in quanto dopo 6 ore di utilizzo con 2h e mezzo di schermo acceso, 1 h di chiamate il telefono è morto, ho letto che con la V20f tim alcuni problemi si risolvono. Volevo chiedervi se io posso installarla oppure essendo un telefono non brandizzato ed europeo non posso e se qualcuno che ha il mio stesso problema ha risolto. Grazie
-
Quando avevo la 20d mi successe di peggio: 6 ore e mezzo funzionamento con 1 ora di schermo e il telefono mi passò dal 100% al 15%.
Ho messo la V20f turca (no brand) e il telefono è tutta un'altra cosa, riesco a coprire la giornata.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Ci conviene aspettare ormai, ieri sera è stata rilasciata la V20e no brand! Io ormai uso quella!
-
Quote:
Gyankiz
Ci conviene aspettare ormai, ieri sera è stata rilasciata la V20e no brand! Io ormai uso quella!
Quindi ieri sera ti è stata rilasciata la V20e via ota? Facci sapere se hai risolto i problemi di battery drain, così eventualmente la metto anche io
-
Quote:
Gyankiz
fonti e magari link?
-
Forse volete dire la v20h....perchè la v20e e a F ci sono giá!!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
micck66
Forse volete dire la v20h....perchè la v20e e a F ci sono giá!!
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Sono brandizzate! A noi interessa la no brand
-
Su XDA è uscita anche la V20g turca