Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
A me funziona :) :)
i
| Aggiunta la 20g Turca al primo post |
Se aggiungi anche la 20e EUR ;) Nei paesi bassi da oggi in roll out.
-
Quote:
DreamReaper
Visto che è appena arrivato, tienilo un po con la rom originale. Il motivo è che, così facendo, puoi avere dei dati da paragonare quando installerai MM. Ovviamente visto che vuoi sbrandizzare, per ora, la 20f Turca.
P.S. Grazie per il "Raga".
Quote:
Quartz85
salve raga appena arrivato con firmware v10F TIM, quale rom mi consigliate di flashare??? non vorrei tutta quella schifezza della tim che ho ora, ultima cosa, si perde la garanzia seguendo la guida?
Ciao, è la stessa cosa che vorrei sapere io, per favore.
-
Quote:
Denny21
Ciao, è la stessa cosa che vorrei sapere io, per favore.
Data la facilità di installazione puoi provare una delle più recenti passando anche dalla 20f Turca.
-
Grazie della risposta ma io mi riferivo al fatto se installare una rom no brand su un cellulare vodafone invalidasse la garanzia.
-
Quote:
Denny21
Grazie della risposta ma io mi riferivo al fatto se installare una rom no brand su un cellulare vodafone invalidasse la garanzia.
In teoria no. Lg scrive espressamente di:
sblocco del bootloader, rooting, installazione di firmware non ufficiali LG, Tali pratiche, considerate come una manomissione software che così come indicato nel documento di garanzia di LG determinanol’inoperatività della garanzia stessa.
Ma:
se il difetto è riconducibile a un problema software (blocco, spegnimento, no rete, ecc..) il telefono verrà gestito fuori garanzia; viceversa, se il difetto è riconducibile a un problema hardware (microfono, auricolare, lcd, ecc. .) verrà gestito in garanzia previa verifica esclusiva da parte del centro.
Buona giornata dal team Social LG Italia.
Il "buona giornata" ci voleva. Tornando a noi, il firmware no brand è originale LG ma non è quello con cui è uscito il telefono.
La mia personale opinione è che la garanzia è comunque valida.
-
chi ha provato la v20g non turca?
-
Quote:
giannib
chi ha provato la v20g non turca?
Io, va perfettamente, non credi cambi qualcosa. L'unica cosa è che devi settare manualmente le APN
-
Ma sta il toggle VoLTE e e 4,5g nella connessione? A batteria?
-
Raga dato che con la 20g T-mobile dovrei imppstare gli APN qualcuno che ha wind potrebbe darmi i valori dell'APN mobile e APN per gli mms oppure fare direttamente degli screenshot? Grazie in anticipo :laughing:
-
Quote:
Quartz85
Raga dato che con la 20g T-mobile dovrei imppstare gli APN qualcuno che ha wind potrebbe darmi i valori dell'APN mobile e APN per gli mms oppure fare direttamente degli screenshot? Grazie in anticipo :laughing:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bbcf53461d.jpg
Va bene questo?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk