Visualizzazione stampabile
-
Installata la 20e eur sopra la 20d, le patch di sicurezza sono datate aprile e tutto funziona egregiamente,il tel sembra un po' più reattivo rispetto a prima, il tempo di stabilizzarsi e vediamo anche come si comporta la batteria
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Buongiorno, volendo debrandizzare il mio g4 tim ho provato a flashare il firmware 20g con flash tool 2014, ma quando sta li' per avanzare la percentuale mi da un messaggio di errore :connection to server failed. è un problema del software o del file kdz?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emih
Buongiorno, volendo debrandizzare il mio g4 tim ho provato a flashare il firmware 20g con flash tool 2014, ma quando sta li' per avanzare la percentuale mi da un messaggio di errore :connection to server failed. è un problema del software o del file kdz?
Flash Tools funziona se sul telefono hai Lollipop. Se attualmente hai Marshmallow, devi usare LG UP
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
i
| Aggiunta la versione 20e No brand al primo post |
-
Uscita la "nuova versione" v20a Brasile
-Patch sicurezza aggiornate a maggio
-no bloatware
-bootanimation stock
link alla discussione su xda New Firmware update from Brazil - Security p… | LG G4
-
ho messo su la 20a brasiliana, non per altro, ma preferisco avere la patch di sicurezza android aggiornata. venivo dalla 20g turca, ho flashato come upgrade e mi pare tutto a posto, l'icona dei dati mostra correttamente "4g", nessuna app indesiderata, animazioni stock. manca giusto l'opzione voLTE
[update]: ho dovuto fare un ripristino perché il sistema è diventato laggoso, vedo come va
ho rimesso la 20g turca, la brasiliana non mi convince, a partire dall'icona del 3g/4g nella barra delle notifiche che persiste anche quando si disabilitano i dati
-
Quote:
Mark2994
Quote:
doppiobatman
ho messo su la 20a brasiliana, non per altro, ma preferisco avere la patch di sicurezza android aggiornata. venivo dalla 20g turca, ho flashato come upgrade e mi pare tutto a posto, l'icona dei dati mostra correttamente "4g", nessuna app indesiderata, animazioni stock. manca giusto l'opzione voLTE
[update]: ho dovuto fare un ripristino perché il sistema è diventato laggoso, vedo come va
ho rimesso la 20g turca, la brasiliana non mi convince, a partire dall'icona del 3g/4g nella barra delle notifiche che persiste anche quando si disabilitano i dati
Grazie per la pronta segnalazione, ovviamente si parla di una Rom nuova che non è solo extraEuropea ma di un altro continente.
i
| Aggiunta la Rom 20a Brasil H815P al primo post |
-
-
Ragazzi ma a voi il file che si scarica dal link è in estensione .msi? Non riesco ad aprirlo!
Edit: mi dice:"file non associato ad alcun programma per l'esecuzione dell'operazione.".
Anzi,fatto.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xanderproject85
Stiamo a vedere questa v20g tedesca. Ci sono cavie pronte?? Troveremo mai una stabilità con sto benedetto g4? Ahahaha
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Stabilità ? Con la 20e EUR mi trovo benissimo senza blocchi o battery drain.. l'autonomia risulta migliorata rispetto alla 20d