Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xanderproject85
Hai riscontrato però il miglioramento della gestione della batteria? Io sono gia al 33%....
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Eccomi, direi che la 20E europea rispetto alla 20G turca per me con Vodafone si comporta bene con la batteria: non ho fatto test scientifici, ma qualcosina ho guadagnato. Promossa in attesa di nuovi arrivi ;-)
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Aggiornamento stato 20E Eu, sono a 28h di utilizzo 2h di schermo al 38%, non male.
-
Nuova versione Argentina V20A, con patch sicurezza: 01.05.2016
No VoLTE support
No bloatware
No custom boot animation
DOWNLOAD
Fonte: XDA
-
Ma qual'è la versione con la durata migliore della batteria? con la v20c facevo 3/4h di schermo, con la v20e e la v20d faccio quasi 2 ore...c'è qualcosa di meglio?
-
Quote:
GameBuster13
Ma qual'è la versione con la durata migliore della batteria? con la v20c facevo 3/4h di schermo, con la v20e e la v20d faccio quasi 2 ore...c'è qualcosa di meglio?
Non penso dipenda dalla versione,io le ho messe tutte e non ho mai visto meglio o peggio,poi mi sono seccato ho messo la sua originale(20D)resettato e come consumi mi trovo benissimo,supero abbondantemente le 4,30 ore di schermo acceso in 18 ore d'uso con connessione mista,4g e wi fi
-
scusate, volevo rimettere lollipop e installare la versione 10d
il link alla prima pagina non funziona, mi sapreste indicare dove prenderlo? grazie
-
Quote:
librari
Non penso dipenda dalla versione,io le ho messe tutte e non ho mai visto meglio o peggio,poi mi sono seccato ho messo la sua originale(20D)resettato e come consumi mi trovo benissimo,supero abbondantemente le 4,30 ore di schermo acceso in 18 ore d'uso con connessione mista,4g e wi fi
La miglior cosa è lasciare la rom originale e aspettare gli aggiornamenti... Poi c'è chi si fissa con le ore dello schermo ecc... Dipende dalla zona dove risiedete e quindi dalla ricezione, dalle applicazioni installate ecc...
-
Quote:
StanG4
scusate, volevo rimettere lollipop e installare la versione 10d
il link alla prima pagina non funziona, mi sapreste indicare dove prenderlo? grazie
Puoi (intanto) installare la 10e Europe Common (no brand). C'è un motivo particolare per cui preferisci la 10d?
-
Nessun motivo in particolare. Solo che u mio amico che ha preso un g4 ora da gli stockisti, come il mio, montava la 10d.
Dato che lo faccio per via dell'autonomia, volevo rimettere quello per andare sul sicuro
-
Quote:
StanG4
Nessun motivo in particolare. Solo che u mio amico che ha preso un g4 ora da gli stockisti, come il mio, montava la 10d.
Dato che lo faccio per via dell'autonomia, volevo rimettere quello per andare sul sicuro
Le 10d disponibili in Italia sono tutte brandizzate. Pertento ti indico il sito dove poter scaricare il KDZ opportuno di un paese (europeo) a tua scelta.
LG G4 Firmware List