La vecchiaia..... :( post corretto.
Per koalinox, grazie per il feedback.
Visualizzazione stampabile
Quale vecchiaia e vecchiaia...essere come te anche alla mia età (sono un '78ino) è già cosa buona 😀😀😀
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ho voluto provare ad installare la V10D europea sul mio G4 brand H3G, adesso a parte il messaggio iniziale di errore mi trovo il triplo delle app predefinite 3 installate anche tipo in tedesco o che, a qualcuno è capitato? Non si trova il firmware h3g ita che a questo punto riflasherei per non trovarmi tutta questo bloatware installato?
Mod edit: Linguaggio
Salve ragazzi io ho un problema con l'installazione della versione 10d ho un brand tim e praticamente mi si blocca al 10% sullo smartphone e al 20% su lg mobile support tool e mi dice riprovare ho fatto il flash cse
EDIT mi sa che briccato il cell ,ora mi rimane su download mode!!! per favore aiutatemi!!!
Per uscire dal download mode è sufficiente togliere la batteria e rimetterla. Se non si riavvia ritenta la procedura.
Purtroppo ho provato a togliere la batteria, ma quando lo accendo va sempre in download mode, ora non sono a casa, dopo riprovo la procedura, poi in prima pagina c'è scritto di copiare il file del firmware nella stessa recovery del tool , io non l'ho fatto pké non ho capito cosa si intende... Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
EDIT Sono riuscito ad installare il nuovo fw tutto o,forse io sbagliavo pkè quando mi usciva il messaggio di errore della connessione non lo ignoravo ma facevo ok :D,scomparse tutte le app tim compresa la bootanimation tim,ora vediamo come si comporta,soprattutto la batteria....buona serata ragazzi!!!
Vi proprongo le mie prime impressioni sulla ROM H815P10g: a primissimo impatto, caos, tuttavia con dovizia di calma si riesce ad eliminare i dati dell'app Home, risolvendone il crash, ed evitando quindi di fare un CSE.
Riguardo al messaggio di incompatibilità, appare solo al boot e ruba quel secondo necessario a ignorarlo e basta.
Ho poi riavviato, rimesso TWRP, root e mod varie. Per scaramanzia ho cancellato cache + dalvik cache. A boot completato l'errore di compatibilità è rimasto; tutte le mie mod funzionano perfettamente.
La tastiera non perde un colpo e anche il touch (vedremo poi se effettivamente i problemi sono risolti). Anche i leggeri lag della home sono scomparsi o comunque ridotti. Fluidità di sistema invariata, forse animazioni senza impedimenti danno un'idea di apertura delle applicazioni più veloce.
Il refresh della home alla chiusura delle app sembra scomparso (!).
Ovviamente non posso parlare di batteria.
Nel complesso, ha la mia benedizione 😛
EDIT: già che ci siamo, scrolling su Tapatalk decisamente più fluido.
La data di compilazione della ROM è 27/07.
Salve ragazzi sono un nuovo possessore di lg g4
Vengo dal mondo samsung fino alla verione s5
il mio g4 è brandizzato timil mio FW v10b
ho letto che posso passare alla v10D senza problemi e non dovrei più avere brand tim,ma l'errore a lavvio ce ancora?e poi non ho compreso una cosa
cos si intende con copiare il file del firmware nella stessa recovery del tool volete dire nella cartella dove è contenuto il programma LG Flash Tool 2014 ?
grazie e scusate se forse non mi sono espresso bene
Vincent62
Puoi passare alla versione che vuoi, purché sia per il H815 (o alternative tipo la -P, come ho provato io).
L'errore purtroppo rimane e non si conoscono modi di nasconderlo per ora.
Il KDZ va insieme agli altri file tra cui l'eseguibile dentro la cartella di LG Flash Tool 2014.