Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEW1
ok però mi confermi che se metto questi firmware non perdo assolutamente la garanzia giustO?
NON SO COSA SIA STO REFURBISH XD ma ho trovato su google una guida per ripristino del firmware ufficiale
Va bene anche così. No, ti assicuro che se fai tutto bene non perdi la garanzia.
-
Quote:
DreamReaper
Va bene anche così. No, ti assicuro che se fai tutto bene non perdi la garanzia.
grazie dream sei sempre gentilissimO! orami sono il tuo incubo peggiore:laughing:
ultima cosa che ho letto poco sopra. Il telefono mi è stato dato monta mm e questo 20h . quando sto sulla schermata del desktop diciamo mi scrive il logo della tre.it ma il ragazzo che me l'ha dato mi ha detto che è sbrandizzato.. quindi ti chiedo posso montare tranquillamente qualsiasi firmware? o devo stare ben attento? non voglio far danni. col g3 ormai ero tranquillo ma qui visto che è la prima volta voglio andare coi piedi di piombo
-
Quote:
MATTEW1
grazie dream sei sempre gentilissimO! orami sono il tuo incubo peggiore:laughing:
ultima cosa che ho letto poco sopra. Il telefono mi è stato dato monta mm e questo 20h . quando sto sulla schermata del desktop diciamo mi scrive il logo della tre.it ma il ragazzo che me l'ha dato mi ha detto che è sbrandizzato.. quindi ti chiedo posso montare tranquillamente qualsiasi firmware? o devo stare ben attento? non voglio far danni. col g3 ormai ero tranquillo ma qui visto che è la prima volta voglio andare coi piedi di piombo
Se quando lo accendi hai il logo della Tre, vuol dire che il terminale è un brand Tre. Che poi il ragazzo che te lo ha dato lo ha sbrandizzato (male) è un altro discorso. Scarica l'applicazione LG Phone From (gratuita) dal Plasy store e vedi cosa ti dice. Poi Guarda nelle info software e guarda che versione c'è, se EUR o altro.
-
Quote:
DreamReaper
Se quando lo accendi hai il logo della Tre, vuol dire che il terminale è un brand Tre. Che poi il ragazzo che te lo ha dato lo ha sbrandizzato (male) è un altro discorso. Scarica l'applicazione LG Phone From (gratuita) dal Plasy store e vedi cosa ti dice. Poi Guarda nelle info software e guarda che versione c'è, se EUR o altro.
Col programma scrive
provider: tim
provider name: tim
dal menù impostazioni : versione sw: v20h-222-01
-
Quote:
MATTEW1
Col programma scrive
provider: tim
provider name: tim
dal menù impostazioni : versione sw: v20h-222-01
Benissimo! Hai un brand Tim, con software Tim con il logo della Tre. Un po pastrocchiato, ma solo a livello estetico.
-
Quote:
DreamReaper
Benissimo! Hai un brand Tim, con software Tim con il logo della Tre. Un po pastrocchiato, ma solo a livello estetico.
:/ e a livello firmware devo guardare ovviamente tim giusto? oppure posso mettere Versione 20e No Brand EU?
-
Quote:
MATTEW1
:/ e a livello firmware devo guardare ovviamente tim giusto? oppure posso mettere Versione 20e No Brand EU?
Puoi mettere quello che vuoi. Ti consiglio le più recenti. Almeno proviamo a levare il fastidioso logo Tre, senza metterci quello della TIM
-
Quote:
DreamReaper
Puoi mettere quello che vuoi. Ti consiglio le più recenti. Almeno proviamo a levare il fastidioso logo Tre, senza metterci quello della TIM
Versione 20h VoLTE (GB H3G)
PROVO QUESTO allora .. senti è consigliato fare un wipe di tutto?
-
Quote:
MATTEW1
Versione 20h VoLTE (GB H3G)
PROVO QUESTO allora .. senti è consigliato fare un wipe di tutto?
Quello è un firmware brand, non ti toglie il logo. Come ti suggeriva sopra dream, prova a mettere un fw nobrand come questo europeo di cui molti ne parlano bene http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0e_00_0422.kdz consiglio effettua l'aggiornamento con l'opzione refubrished dato che vieni da una situazione "ibrida" (ti cancella tutto quindi backuppa, ma almeno fai un'installazione pulita)
-
Quote:
bluflight13
Quello è un firmware brand, non ti toglie il logo. Come ti suggeriva sopra dream, prova a mettere un fw nobrand come questo europeo di cui molti ne parlano bene
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0e_00_0422.kdz consiglio effettua l'aggiornamento con l'opzione refubrished dato che vieni da una situazione "ibrida" (ti cancella tutto quindi backuppa, ma almeno fai un'installazione pulita)
ma si sà qualcosa di questo 6.0.1? tra poco esce il 7 e noi siamo ancora qui, lo saltano direttamente? io sono ancora su v20d Europea, è uscita qualcosa che aumenti un pò la batteria?