Visualizzazione stampabile
-
E da quale firmware provenivi?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
boris1971
E da quale firmware provenivi?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
20e No Brand EU. Anche se quando la misi circa due mesi fa, si comportava abbastanza bene più o meno come sta facendo la 20h ora, solo che da una decina di giorni mi stava dando problemi come un pesante battery drain ed eccessivo surriscaldamento.
-
Infatti mi sono incuriosito al tuo commento perché anche io ho problema di surriscaldamento eccessivo.. Mai avuto di questi problemi con tutti gli altri terminali avuti fino ad ora... A volte non si riesce a tenere il cell in mano... Saresti così gentile da dirmi come faccio a capire se anche io ho problemi di battery drain?
-
Quote:
boris1971
Infatti mi sono incuriosito al tuo commento perché anche io ho problema di surriscaldamento eccessivo.. Mai avuto di questi problemi con tutti gli altri terminali avuti fino ad ora... A volte non si riesce a tenere il cell in mano... Saresti così gentile da dirmi come faccio a capire se anche io ho problemi di battery drain?
Androidiani App
Se hai problemi di battery drain lo devi capire tu. Mi spiego meglio, in pratica con la 20e No Brand EU all`inizio facevo 3.30/4 ore di schermo poi sono arrivato a massimo 2 ore di schermo. Ora con la 20f le 4 ore di schermo le raggiungo tranquillamente.
-
Allora non credo di averlo quel problema perché a 4 ore di display acceso ci arrivo... Quindi con la versione F ora non hai riscaldamento?
-
Quote:
boris1971
Allora non credo di averlo quel problema perché a 4 ore di display acceso ci arrivo... Quindi con la versione F ora non hai riscaldamento?
Androidiani App
Si con la 20f ho risolto il problema del surriscaldamento.
-
Allora mi sa che un giro me lo faccio.. Mi scoccia solo dover fare i vari wipe... Uffa.. Ma se davvero non riscalda con la f mi conviene farlo perché davvero è noiosissima come cosa.... Hai usato LGUP per flashare giusto?
-
Quote:
boris1971
Allora mi sa che un giro me lo faccio.. Mi scoccia solo dover fare i vari wipe... Uffa.. Ma se davvero non riscalda con la f mi conviene farlo perché davvero è noiosissima come cosa.... Hai usato LGUP per flashare giusto?
Androidiani App
Si ho usato LGUP spuntando l'opzione refurbish.
-
Perfetto.. Grazie mille... Metto in download la versione F e poi procedo con il flash... Spero davvero di risolvere questo noiosissimo problema del surriscaldamento.
-
Io è già tanto se arrivo a 2 ore e mezzo di schermo acceso... Mah... Come fate? 😭
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk