Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alem13
Ragazzi mi è tornato il g4 dall'assistenza ed è montata la v20h con brand tim. Qualcuno l'ha già provata? Mi consigliate di cambiarla o va bene questa? E ,in caso , con cosa cambiarla?
Perchè non la provi un pochino prima di sostituirla? Almeno avrai una pietra di paragone su cui poi giudicare le altre rom. 3/4 giorni dovrebbero bastare per assestare il sistema e la batteria.
-
Anche perché la 20h è recentissima, dopo credo ci sia solo la 20i uscita da qualche parte ma che se non ricordo male è sostanzialmente identica alla 20h.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
CicciusLU
Anche perché la 20h è recentissima, dopo credo ci sia solo la 20i uscita da qualche parte ma che se non ricordo male è sostanzialmente identica alla 20h.
La 20i la sto cercando anche io, è la più recente di tutte. Ma su xda purtroppo non trovato link
-
Quote:
bluflight13
La 20i la sto cercando anche io, è la più recente di tutte. Ma su xda purtroppo non trovato link
@Blufight13
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3412602 [emoji1] [emoji1] [emoji1] aggiornato op
-
Quote:
Sduzz
Grande, grazie mille [emoji4] in download, vediamo di farci qualcosina. Leggo che è una brand con bootanimation personalizzata, vediamo se c'è anche qualche app di troppo
-
Quindi la 20i è brandizzata?
-
Quote:
Morpheus
Quindi la 20i è brandizzata?
Si, ma la brandizzazione si limita alla BootAnimation e al wallpaper della Home (o lockscreen). In più c'è un toggle per le chiamate Wi-Fi.
-
Quote:
DreamReaper
Si, ma la brandizzazione si limita alla BootAnimation e al wallpaper della Home (o lockscreen). In più c'è un toggle per le chiamate Wi-Fi.
Quindi può essere installata anche su un NO BRAND?
-
Quote:
boris1971
Quindi può essere installata anche su un NO BRAND?
Naturalmente si.
-
Buonasera.... ho appena aggiornato, tramite LGUP, il firmware dalla versione 20F Baltics alla versione 20i senza usare però Refurbish....
Volendo fare un wipe davil cache o una cache partition senza wipe data come dovrei fare? e soprattutto è necessario farlo o non occorre?
Sono da poco nella famiglia Lg....nella famiglia Samsung era sempre consigliato .