Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma con la v20i il telefono scalda? ,al momento io ho la v20d europea e la batteria dura abbastanza ma il problema é la temperatura
Ps:mi servirebbe una guida dettagliata su come scaricare queste rom non italiane con lgup e i drivers e il link della v20i
Grazie e scusate per il disturbo
-
Confermo la bontà della v20i,sembra un leggero miglioramento in ogni ambito della v20g in particolare!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
E come si scarica mi servirebbe una guida poiche non sono un esperto e non ho mai fatto nessun aggiornamento che non fosse OTA
:(
Ps:in caso riuscissi in futuro avro problemi con eventuali aggiornamenti OTA?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Endriux88
E come si scarica mi servirebbe una guida poiche non sono un esperto e non ho mai fatto nessun aggiornamento che non fosse OTA
:(
Ps:in caso riuscissi in futuro avro problemi con eventuali aggiornamenti OTA?
Leggi il primo post del thread e trovi tutte le soluzioni :):)
-
Si ma li parla di lg flash tool 2014 io ho marshmallow quindi serve la procedura di lgup e il suo link
Ps:se la procedura è la stessa non ho capito molto bene il 7 pallino del procedimento
Scusate la mia ignoranza in questo campo.
-
Quote:
Endriux88
Si ma li parla di lg flash tool 2014 io ho marshmallow quindi serve la procedura di lgup e il suo link
Ps:se la procedura è la stessa non ho capito molto bene il 7 pallino del procedimento
Scusate la mia ignoranza in questo campo.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489510
per lgup e il kdz lo scarichi dal primo post se hai qualche dubbio o problema co lgup usa il thread apposito ;)
-
Ma driver,kdz,lgup ecc..va tutto scaricato sul pc vero?
-
Quote:
Endriux88
Ma driver,kdz,lgup ecc..va tutto scaricato sul pc vero?
Si, va tutto scaricato e installato sul pc, se hai qualche dubbio, chiedi.
-
Quote:
boris1971
No non è bradizzata assolutamente... E io ve la consiglio.. Ce l'ho da due settimane ed è, secondo me, l'aggiornamento migliore fatto... Ottima fluidità e consumo batteria un tantino migliorata.
Inviato dal mio LG-H815
Ho appena aggiornato, Ma questo logo all'avvio mi lascia perplesso...
Questa rom da che paese arriva?
Si può mettere il logo originale in avvio?
inviato speciale
-
Quote:
rockamezzanotte
Ho appena aggiornato, Ma questo logo all'avvio mi lascia perplesso...
Questa rom da che paese arriva?
Si può mettere il logo originale in avvio?
inviato speciale
Dovrebbe essere polacca. No senza permessi di root non puoi modificare la bootanimation
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk