Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma con la v20i il telefono scalda? ,al momento io ho la v20d europea e la batteria dura abbastanza ma il problema é la temperatura
Ps:mi servirebbe una guida dettagliata su come scaricare queste rom non italiane con lgup e i drivers e il link della v20i
Grazie e scusate per il disturbo
-
Confermo la bontà della v20i,sembra un leggero miglioramento in ogni ambito della v20g in particolare!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
E come si scarica mi servirebbe una guida poiche non sono un esperto e non ho mai fatto nessun aggiornamento che non fosse OTA
:(
Ps:in caso riuscissi in futuro avro problemi con eventuali aggiornamenti OTA?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Endriux88
E come si scarica mi servirebbe una guida poiche non sono un esperto e non ho mai fatto nessun aggiornamento che non fosse OTA
:(
Ps:in caso riuscissi in futuro avro problemi con eventuali aggiornamenti OTA?
Leggi il primo post del thread e trovi tutte le soluzioni :):)
-
Si ma li parla di lg flash tool 2014 io ho marshmallow quindi serve la procedura di lgup e il suo link
Ps:se la procedura è la stessa non ho capito molto bene il 7 pallino del procedimento
Scusate la mia ignoranza in questo campo.
-
Quote:
Endriux88
Si ma li parla di lg flash tool 2014 io ho marshmallow quindi serve la procedura di lgup e il suo link
Ps:se la procedura è la stessa non ho capito molto bene il 7 pallino del procedimento
Scusate la mia ignoranza in questo campo.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489510
per lgup e il kdz lo scarichi dal primo post se hai qualche dubbio o problema co lgup usa il thread apposito ;)
-
Ma driver,kdz,lgup ecc..va tutto scaricato sul pc vero?
-
Quote:
Endriux88
Ma driver,kdz,lgup ecc..va tutto scaricato sul pc vero?
Si, va tutto scaricato e installato sul pc, se hai qualche dubbio, chiedi.
-
Quote:
boris1971