Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoteo82
Io con brand 3 montando la V10D trovata qua in prima pagina l'errore non lo ho... Con le altre versioni invece lo avevo sempre oltre ad avere app 3 in tedesco ecc.
Quindi te hai aggiornato e non riscontri alcun problema?? Perchè anche io ho lg g4 brand 3 e vorrei aggiornare alla 10d...
-
Quote:
Willys
Quindi te hai aggiornato e non riscontri alcun problema?? Perchè anche io ho lg g4 brand 3 e vorrei aggiornare alla 10d...
Si se flashi il v10d in prima pagina nessun problema se invece per esempio flashi quello che si trova da altre parti con scritto OPEN nel nome file hai messaggio di errore e app strane tipo in tedesco...
-
Quote:
teoteo82
Si se flashi il v10d in prima pagina nessun problema se invece per esempio flashi quello che si trova da altre parti con scritto OPEN nel nome file hai messaggio di errore e app strane tipo in tedesco...
Un ultima domanda, hai fatto la normal flash?
-
Quote:
Willys
Un ultima domanda, hai fatto la normal flash?
No l'altra
-
Quote:
teoteo82
[quote name="Willys" post=7047199]Un ultima domanda, hai fatto la normal flash?
No l'altra[/QUOTE]
Anch'io ti consiglio di fare l'altra cioè la CSE, si è scocciante reinstallare tutte le app però è meglio fare un wipe totale quando si installa una nuova versione, è consigliato anche nella guida!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
dalla versione D in poi non ci dovrebbe essere piu' il messaggio all'avvio, io non l'ho avuto
-
Quote:
airsix
dalla versione D in poi non ci dovrebbe essere piu' il messaggio all'avvio, io non l'ho avuto
In poi? Di europee se non sbaglio si arriva solo fino alla D, e di quelle per H815P alla g, e il messaggio c'è, anche su un Open EUR.
EDIT: aggiornamenti postumi riguardo la mia esperienza con la v10g: riguardo al touchscreen, la scarsa sensibilità che caratterizza il nostro device purtroppo rimane.
-
Ciao ragazzi allora mi sono buttato nello sbrandizzare il mio LG G4 brand tim
messo FW v10D con LG Flash Tool 2014 sparito brand tim e vari programmi ed animazioni a l'accensione
nessun errore a l'avvio del telefono ripeto nessun errore a l'avvio del telefono riavviato per tre volte:):)
Adesso vediamo come si comporta e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vincent62
-
Quote:
TheHack97
In poi? Di europee se non sbaglio si arriva solo fino alla D, e di quelle per H815P alla g, e il messaggio c'è, anche su un Open EUR.
EDIT: aggiornamenti postumi riguardo la mia esperienza con la v10g: riguardo al touchscreen, la scarsa sensibilità che caratterizza il nostro device purtroppo rimane.
le versioni straniere non sono cosi' aggiornate, dovrebbero corrispondere alla C
c'e' in giro anche una versione F che sembra risolva i problemi al touch, ma per ora e' solo per l'australia
-
Quote:
airsix
le versioni straniere non sono cosi' aggiornate, dovrebbero corrispondere alla C
c'e' in giro anche una versione F che sembra risolva i problemi al touch, ma per ora e' solo per l'australia
La data di compilazione non mente, oltre a sembrarmi tutto sommato migliore, ed è questo quello che conta (per me ovviamente).
Purtroppo se per adesso è solo via OTA non abbiamo il KDZ, quindi è come se non ci fosse...