Visualizzazione stampabile
-
Intendevo dire se posso usare quello del caricatore del g4
-
Abete notato la voce wi fi calling?
Non so a cosa serva
inviato speciale
-
Assolutamente si... Stiamo parlando di G4 quindi ovvio che devi usare quello.
Inviato dal mio LG-H815
-
Si rockamezzanotte l'ho notata nei toogle ma sinceramente neanche io ho capito a cosa serva!
Inviato dal mio LG-H815
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockamezzanotte
Abete notato la voce wi fi calling?
Non so a cosa serva
inviato speciale
Quote:
boris1971
Si rockamezzanotte l'ho notata nei toogle ma sinceramente neanche io ho capito a cosa serva!
Inviato dal mio LG-H815
http://www.cnet.com/news/what-you-ne...-wifi-calling/
-
Quote:
Sduzz
Ma è un servizio che va attivato?
E soprattutto in Italia funziona ?
-
Appena fatto upgrade alla v20i e vedo un minor consumo della batteria ,in fluidita anche li meglio.
Per il riscaldamento non so se si deve stabilizzarsi ma browser in 4g con oltre 30 gradi fuori cpu temp non supera i 40 gradi cosa ne pensate?
-
Quote:
Endriux88
Appena fatto upgrade alla v20i e vedo un minor consumo della batteria ,in fluidita anche li meglio.
Per il riscaldamento non so se si deve stabilizzarsi ma browser in 4g con oltre 30 gradi fuori cpu temp non supera i 40 gradi cosa ne pensate?
In linea con i miei dati sulla v20i! È proprio ottima allora! Bene!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Inoltre io ho notato l'aggiunta di anche qualche sfondo e inoltre rino a te quale é stata la massima temperatura raggiunta con questa v20i?
Ps:anche a te scalda nella parte superiore dello schermo no?
-
Quote:
Endriux88
Inoltre io ho notato l'aggiunta di anche qualche sfondo e inoltre rino a te quale é stata la massima temperatura raggiunta con questa v20i?
Ps:anche a te scalda nella parte superiore dello schermo no?
Non ho contato la temperatura! Considera che ogni g4 scalda sulla parte della fotocamera,dove si trova il processore. Con il caldo poi è peggio ovviamente.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk