Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kraker01
Volevo aggiornare il mio G4 nobrand attualmente alla V20E alla nuova versione V20I
La procedura riportata in prima pagina indica che si perdono tutti i dati... Viene quindi effettuata una cancellazione di tutto, non solo le applicazioni ma anche i relativi dati salvati in locale?
Con il refurbish si,rendi il telefono come se lo prendessi dalla scatola appena comprato!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Kraker01
Volevo aggiornare il mio G4 nobrand attualmente alla V20E alla nuova versione V20I
La procedura riportata in prima pagina indica che si perdono tutti i dati... Viene quindi effettuata una cancellazione di tutto, non solo le applicazioni ma anche i relativi dati salvati in locale?
Io ho aggiornato dalla v20e alla v20i senza perdere nulla e senza problemi, devi selezionare l'opzione upgrade e non refurbish, fallo con almeno il 50% di batteria
-
Quote:
cartman73
Io ho aggiornato dalla v20e alla v20i senza perdere nulla e senza problemi, devi selezionare l'opzione upgrade e non refurbish, fallo con almeno il 50% di batteria
Grazie, penso che seguirò il tuo consiglio
Si trova qualche changelog in giro oppure aggiorniamo perchè la lettera di versione è superiore?
-
Quote:
Kraker01
Grazie, penso che seguirò il tuo consiglio
Si trova qualche changelog in giro oppure aggiorniamo perchè la lettera di versione è superiore?
Di changelog non se ne vede traccia, io ho aggiornato perché ha una patch di sicurezza più recente della v20d e ci sono altri piccoli miglioramenti.
-
Ho notato anche che non compare più la rete con la sigla 4G ma LTE.
Quote:
boris1971
Ma è un servizio che va attivato?
E soprattutto in Italia funziona ?
in italia non funziona, è un servizio legato all'operatore.
se cerchi "come usare wifi calling" su google ci sono molte spiegazioni in italiano..
-
Quote:
diamagic
Ho notato anche che non compare più la rete con la sigla 4G ma LTE.
in italia non funziona, è un servizio legato all'operatore.
se cerchi "come usare wifi calling" su google ci sono molte spiegazioni in italiano..
Ho unito i messaggi, come sempre, edita il primo e aggiungi le ulteriori informazioni.
Per quanto riguarda il fatto che ti compare LTE e non 4G direi che è andata bene. C'è una rom, in quelle elencate, che dava 4,5 G.
-
ragazzi ma l'ultima versione no brand ita qual'è?e invece europa?
-
Quote:
giovannigianfreda04
L'ultima versione no brand dovrebbe essere la 20i.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
giovannigianfreda04
La 20d in entrambi i casi. Tutte le versioni successive sono in base alla nazionalità.
-
Dopo più di una settimana con la 20i, posso dire che la batteria dura di più!! Ottimo aggiornameno.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App