Ummm..mettere una rom cosi vecchia con una patch di sicurezza praticamente dell'anno scorso non penso sia una buona idea...penso che vado di v20i a questo punto✌
Visualizzazione stampabile
Ummm..mettere una rom cosi vecchia con una patch di sicurezza praticamente dell'anno scorso non penso sia una buona idea...penso che vado di v20i a questo punto✌
Salve, vorrei sapere se posso installare la v20i sul mio G4 brand vodafone fermo alla v20d ufficiale (tutto stock, senza root e con bootloader bloccato). Devo sbloccare bootloader? Perdo la garanzia? Devo usare il tool e la guida presente in prima pagina? Grazie per le risposte :D
Si puoi farlo, non fa nulla se il tuo telefono é un brand vodafone.
Tranquillo non devi sbloccare nulla e non perdi nemmeno la garanzia.
Si utilizza il procedimento descritto in prima pagina.
La faccenda é un po lunga..basta che leggi qualche post indietro..
La v20i ha solo la bootanimation brand da quel che ho capito..e una volta installata ti arriveranno si gli ota ma non della rom che tu hai messo bensi della tua rom originale che avevi quando hai comprato il tuo g4.
Non so se mi sono spiegato..
Ragazziiiii sono appena uscite ben 7 rom nuove per il nostro modello h815!! E non solo, qualcuna sembra essere anche italiana e altre europee!!
Penso che abbiano almeno la patch di luglio..
Potete postarle in prima pagina please?
Il fatto é che non ho i link di download, ho solo la lista del nome delle nuove rom appena uscite.
Sono su questo sito:
LG Firmware Updates | Install KDZ - DevTester
qui credo, ora sto controllando
edit:
In lista download ci sono le 10, nessuna 20. forse bisogna aspettare un poco