Visualizzazione stampabile
-
Eh gia forse bisogna aspettare un po..:laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
AmateraSUKA
Eh gia forse bisogna aspettare un po..:laughing:
Mentre che aspettiamo ci puoi fornire la lista?
-
Certo! Le rom appena uscite si trovano tutte su questo sito, solo che non c'e il download, almeno non per le rom nuove.
LG Firmware Updates | Install KDZ - DevTester
-
Quote:
AmateraSUKA
Caspita! Stavo per flashare la v20i sul mio brand vodafone ma sul sito che hai linkato risulta che oggi sia uscito un firmware proprio vadafone italia! :laughing: Aspetto l'ota
-
Eh gia idem!! Infatti pure io volevo mettere la v20i questa sera ma appena sono entrato in quel sito e ho visto quelle belle rom fresche fresche direi che la v20i puo ######## hehehe
Ora bisogna solo aspettare che mettono i link:laughing:
-
Di questi nuovi aggiornamenti alcuni sono no brand?
-
Visto che Vodafone sta rilasciando la 20g in tutta Europa, a questo punto la no brand italiana non tarderà ad arrivare.
-
Quote:
AmateraSUKA
Eh gia idem!! Infatti pure io volevo mettere la v20i questa sera ma appena sono entrato in quel sito e ho visto quelle belle rom fresche fresche direi che la v20i puo fottersi hehehe
Ora bisogna solo aspettare che mettono i link:laughing:
Capisco l'entusiasmo, ma teniamo sempre sotto controllo i termini "forti" [emoji6]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianfrinico
Visto che Vodafone sta rilasciando la 20g in tutta Europa, a questo punto la no brand italiana non tarderà ad arrivare.
E della v20i non si sa nulla? Perché ho letto che nella v20i ci sono migliorie sostanziali riguardanti la batteria
-
Ho appena ricevuto l'ota della v20g sul mio g4 brand vodafone