Visualizzazione stampabile
-
Io ancora non l'ho capito se è polacca o balcanica
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Di changelog non se ne vede traccia, io ho aggiornato perché ha una patch di sicurezza più recente della v20d e ci sono altri piccoli miglioramenti.
Riporto in alto la mia domanda.
Per fare l'upgrade, si usa sempre il software linkato in prima pagina? O posso usare LG UP?
-
Quote:
Kraker01
Riporto in alto la mia domanda.
Per fare l'upgrade, si usa sempre il software linkato in prima pagina? O posso usare LG UP?
DEVI usare lg up,l'altro è per lollipop,ma siccome è ormai obsoleto, lollipop o marshmallow meglio usare questo.
-
Quote:
librari
DEVI usare lg up,l'altro è per lollipop,ma siccome è ormai obsoleto, lollipop o marshmallow meglio usare questo.
Ok, grazie della risposta.
A questo punto, quale software prendo? La version 20i o la versione 20g Portoghese?
-
Quote:
Kraker01
Ok, grazie della risposta.
A questo punto, quale software prendo? La version 20i o la versione 20g Portoghese?
Alcuni utenti hanno segnalato l'uscita dell'ennesima 20g, il link però ancora non si trova. Direi che puoi procedere con la 20i
-
Salve ragazzi,io ho un lg g4 brandizzato h3g,ho istallato il fw 20e,ho provato a mettere il 20e europe no brand e devo dire tutto ok ne animazione 3 ne app,anche se nelle impostazioni risulta sempre 20e 222-99,allora ho provato questo famoso 20g e nelle impostazioni mi compare 20g 222-99 e all'avvio "Warning! current version is not available for user. can't find matched cust for NT-code mcc/mnc*" ...e la cosa mi da molto fastidio come posso fare per avere una 20g senza alcun tipo di anomalia?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Quindi, con nessuno dei KDZ presenti nell'elenco, hai raggiunto i tempi di utilizzo di Lollipop?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche qui parlate dei vari KDZ in elenco no?Scusate il doppio post consecutivo...
-
Quote:
Next76
Scusa,ma sono in sezione modding!?!?Poi i firmware di cui sto parlando sono quelli in prima pagina!?!?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Pienamente ragione. Ho confuso 2 messaggi. Elimino.
-
Salve il mio g4 oggi a scaricato un aggiornamento v20g però come faccio l'aggiornamento mi esce un quadrato nero con un codice di errore update.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
ubiond
Salve il mio g4 oggi a scaricato un aggiornamento v20g però come faccio l'aggiornamento mi esce un quadrato nero con un codice di errore update.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Hai il root?