Nessuna notizia di una 20g eur o ita?
A me è arrivata la notifica dell'aggiornamento ota ma non posso procedere perché sono rooted.
Visualizzazione stampabile
Nessuna notizia di una 20g eur o ita?
A me è arrivata la notifica dell'aggiornamento ota ma non posso procedere perché sono rooted.
Io o risolto con v20g tramite LG up...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_k7Fh8.jpg
Aggiornamento fatto..
No brand...
Scusami ma sono un po' fuso, avrò letto le ultime 50 pagine del thread...
Hai flashato la20g portogallo del primo post?
Scusate le troppe domande ma provengo da diverse generazioni nexus...
Ho notato che su LGUP compare la voce FOTA. È possibile aggiornare manualmente il mio dispositivo (scaricando i file "dlpkgfile" dal telefono e copiandoli sul pc) tramite questa funzione?
@ubiond, tre post consecutivi sono un pochino troppi. Ti ho unito gli ultimi due per mantenere l'immagine. La prossima volta aggiungi tutto al primo post.
@velix, abbiamo perso un po il conto delle 20g ce ne sono di tutti i tipi a partire da Maggio 2016. Quella al primo post "dovrebbe" essere l'ultima no brand portoghese.
Ma come mai la v20i ha aggiornamento patch giugno e invece tornando indietro v20g è più aggiornata con patch luglio?
Devi vedere la cosa dal punto di vista globale. Nelle nostre versioni (quelle che escono in Italia) non ci sono sovrapposizioni. Se invece guardi in tutto il mondo, può capitare.
Come ho specificato in un post precedente della 20g ci sono 5 versioni differenti...e si chiamano tutte 20g, naturalmente sono di paesi o di operatori diversi.
Quello che fa fede è la data di compilazione del Kernel che indica esattamente la data in cui la rom è stata costruita (build date).