Visualizzazione stampabile
-
Scusate ho riletto ultimi post ma non ho capito se la 20g no brand ita é stata rilasciata via ota.
-
Quote:
Originariamente inviato da
autaug
Scusate ho riletto ultimi post ma non ho capito se la 20g no brand ita é stata rilasciata via ota.
Che io sappia no.
-
-
Quote:
velix
Sì, io l'ho ricevuta.
Sulla versione software hai 20g eur xx?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
velix
Sì, io l'ho ricevuta.
No non è ancora uscito nessun aggiornamento no brand ita sennò l'avrei già installata (OTA).
-
Quote:
DreamReaper
Sulla versione software hai 20g eur xx?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non ho potuto eseguire l'aggiornamento OTA in quanto sono rooted ma ti assicuro che la versione proposta era la 20g.
Quote:
AlexCookie
No non è ancora uscito nessun aggiornamento no brand ita sennò l'avrei già installata (OTA).
Non so dirti se era eur o ita ma il sistema mi proponeva la versione 20g datata luglio 2016 (provenivo da una 20d eur no brand).
-
Quote:
velix
Non ho potuto eseguire l'aggiornamento OTA in quanto sono rooted ma ti assicuro che la versione proposta era la 20g.
Non so dirti se era eur o ita ma il sistema mi proponeva la versione 20g datata luglio 2016 (provenivo da una 20d eur no brand).
Allora provo io, attualmente ho v20i e ritorno alla v20d
-
Quote:
diamagic
Allora provo io, attualmente ho v20i e ritorno alla v20d
Usa lgup e metti direttamente la 20g,che torni a fare alla 20i.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Perché v20g è brand polacco, invece se metto v20d eur poi aggiorno con ota diventa v20g eur.
-
Quote:
diamagic
Perché v20g è brand polacco, invece se metto v20d eur poi aggiorno con ota diventa v20g eur.
Non mi pare[emoji6]
Questa è l'ultima 20g del thread degli aggiornamenti.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk