Visualizzazione stampabile
-
appena lo flasho, se mi fa come quello portogallo, è inutile che lo pubblichiamo, penso saranno tutti uguali.
ho visto comunque che quel problema che mi compare col firmware portogallo lo hanno anche altri utenti col g4 branded di fabbrica.
una cosa ditemi...
mi è capitato anche altre volte, perché dopo aver flashato il firmware tim con lg bridge, se faccio il reset tramite combinazione tasti, al riavvio dopo il setup lo schermo si mette a lampeggiare e non mi fa andare alla home? inutile fare il reset tramite menu impostazioni o nuovamente coi tasti, perché il menu si mette sempre a lampeggiare, invece devo riflashare nuovamente il firmware tramite lg up.
Originariamente inviato da
diamagic
appena lo flasho, se mi fa come quello portogallo, è inutile che lo pubblichiamo, penso saranno tutti uguali.
ho visto comunque che quel problema che mi compare col firmware portogallo lo hanno anche altri utenti col g4 branded di fabbrica.
una cosa ditemi...
mi è capitato anche altre volte, perché dopo aver flashato il firmware tim con lg bridge, se faccio il reset tramite combinazione tasti, al riavvio dopo il setup lo schermo si mette a lampeggiare e non mi fa andare alla home? inutile fare il reset tramite menu impostazioni o nuovamente coi tasti, perché il menu si mette sempre a lampeggiare, invece devo riflashare nuovamente il firmware tramite lg up.
Ciao @diamagic , hai provato ad usare la versione LAB di Lg UP? Appena colleghi il telefono e carichi la rom esce un pop up con i 2 nt code, da li puoi editarlo o far partire direttamente il flash. La mia esperienza si basa su un altro terminale LG con lo stesso problema.
-
come funziona? l'ho scaricato ma non mi è spuntato nulla, mi sta flashando direttamente.
ho trovato una guida, di modificare la stringa dal menu segreto, ma non essendo rooted non si può fare
http://forum.xda-developers.com/g4/h...e-mmc-t3336034
-
Vi chiedo scusa ma mi trovo un pò in confusione con tutta sta carrellata di firmware, percio vi chiedo semplicemente questo:
Mi è tornato il cell dalla garanzia per via del sudden death della scheda madre e attualmente mi trovo con la v20e-EUR-XX, patch 2016-04-01 kernel 3.10.84, quindi, ad oggi quale è l'ultimo firm no brand che potrei flashare?
Grazie
-
Quote:
fabbro76
Vi chiedo scusa ma mi trovo un pò in confusione con tutta sta carrellata di firmware, percio vi chiedo semplicemente questo:
Mi è tornato il cell dalla garanzia per via del sudden death della scheda madre e attualmente mi trovo con la v20e-EUR-XX, patch 2016-04-01 kernel 3.10.84, quindi, ad oggi quale è l'ultimo firm no brand che potrei flashare?
Grazie
Credo tu possa mettere l'ultima 20g che trovi in OP, quella di @librari, ha la patch del 2016-07-01 ed è nobrand.
-
ragazzi il mio g4 (tenuto vergine, niente root o cose varie) mi segnala un nuovo aggiornamento, v20f. -MAY-23-2016.
da qui leggo che è gia disponibile il v20g, come faccio a installarlo? mi conviene?
-
Quote:
iamlost
ragazzi il mio g4 (tenuto vergine, niente root o cose varie) mi segnala un nuovo aggiornamento, v20f. -MAY-23-2016.
da qui leggo che è gia disponibile il v20g, come faccio a installarlo? mi conviene?
Il 20g che trovi a primo post è più recente (non perché g>f ma perché è datato luglio 2016).
Puoi installarlo usando lgup e seguendo la guida che trovi nel forum.
Le principali novità sono le patch di sicurezza datate appunto luglio 2016.
-
Quote:
iamlost
Quote:
velix
Il 20g che trovi a primo post è più recente (non perché g>f ma perché è datato luglio 2016).
Puoi installarlo usando lgup e seguendo la guida che trovi nel forum.
Le principali novità sono le patch di sicurezza datate appunto luglio 2016.
Anche la batteria è decisamente migliore delle precedenti.
-
Grazie ragazzi, ci sono vari 20g, scarico quello portogallo?
potreste linkarmi la guida di lg up?
-
Quote:
iamlost
Grazie ragazzi, ci sono vari 20g, scarico quello portogallo?
potreste linkarmi la guida di lg up?
La portoghese va bene. La guida la trovi giusto un thread sotto questo
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk