Scusate se mi ripeto lo sfarfallio dovuto al tema tim è un problema del telefono o del tema tim
grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,qualcuno riesce a caricare sul forum il kdz completo della 20g ita no brand?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao,collegati a lg bridge che ti fa l'aggiornamento.
Sono brand h3g,ecco perche cercavo il kdz no brand😁
Se l'intenzione è quella di mettere l'ultimo aggiornamento disponibile scarica il kdz che trovi in OP del Portogallo, l'ultima 20g, non è ita ma fa lo stesso, almeno per me.
Ora però vorrei dire (in generale e non a chi sto rispondendo) che questo thread meriterebbe qualcos adi più "dignitoso" che decine di post fra chi comunica che non ha ancora ancora ricevuto l'ota e chi chiede (ancora) dove scaricare il kdz con la patch di luglio.
Cortesemente, usate i tasti per navigare fra le pagine precedenti e/o un motore di ricerca...(ma questo vale come consiglio generale ovviamente) :)
Grazie.
Cartman l'ho gia' provata,ma a differenza della 20e europa all'avvio mi appare l'avviso di errore cust ecc e la cosa mi da fastidio allora volevo provare questa ita....magari non appare quel errore!!
Salve ho un lg G4 con circa un mese di vita ... Vorrei dei chiarimenti:
-Per salvare il firmware che è uscito nel mio smartphone devo fare per forza modding giusto? (ciao garanzia)
-Visto che non ho intenzione di fare modding ... nel caso voglio tornare al mio firmaware (identico) devo sperare che qualcuno lo posti giusto?
I miei dati sono questi:
-LG G4 no brand (dovrebbe essere garanzia Italia)
-Livello patch di sicurezza Android: 2016-01-01
-Versione Baseband:MPSS.BO""""""""""" (Se serve la scriverò)
-Versione SW: V20d-EUR-XX
-Numero Build: MRA58K
-Kernel: 3.10.84
Come capisco qual'è il firmware in prima pagina che è identico al mio? sempre se presente visto che mi sembra non ci sia (leggo di qualche 20d però non so se corrisponde al mio) ... grazie :)
Chiedo ciò perchè alla fine mi trovo bene con questo firmware (tranne un problema descritto qui che potrebbe esser grave) e se aggiornando non mi trovo bene vorrei tornare alla stessa versione della stessa nazione ecc ecc
Per salvare il firmware che è uscito nel mio smartphone devo fare per forza modding giusto? (ciao garanzia)
Non perdi la garanzia (almeno lo spero visto che l'ho fatto anche io), perchè non devi sbloccare il bootloader o avere root
Visto che non ho intenzione di fare modding ... nel caso voglio tornare al mio firmaware (identico) devo sperare che qualcuno lo posti giusto?
Dovresti poter usare LG Bridge per tornare al tuo firmaware
Il problema delle chiamate fantasma sembra non essere presente sulla 20g ultima uscita ma forse è presto per dirlo, al massimo, se non lo risolvi guadagni sicuramente in autonomia.
Quoto in pieno e aggiungo per @Andramyx155 che, sempre con le dovute cautele, puoi provare anche diversi firmware data l'estrema semplicità di installazione. Basta che siano per H815 (anche P e TK)