Visualizzazione stampabile
-
Per me che sono alla v20i mi conviene passare alla v20g?
Ps:il mio telefono é portoghese(credo) eppure non mi arriva l'OTA della v20g portoghese
-
Quote:
Originariamente inviato da
Endriux88
Ps:il mio telefono é portoghese(credo) eppure non mi arriva l'OTA della v20g portoghese
Credo sia opportuno aggiornare a mano. Se non altro perchè tu (e noi) troveremo un po di pace... :)
Non ti offendere ma lo hai scritto un po ovunque.
-
Ragazzi ho installato l'ultimo aggiornamento tramite Bridge, avevo un consumo anomale con i Google Play Service cosi sono andato in Impostazioni->Sicurezza->app. con accesso di utilizzo e disattivato i Google Play Service, inoltre ho limitato i dati in background per questa app ora va molto meglio l'autonomia... spero che anche a voi risolva qualcosa questo metodo
-
Quote:
devilpaky
Ragazzi ho installato l'ultimo aggiornamento tramite Bridge, avevo un consumo anomale con i Google Play Service cosi sono andato in Impostazioni->Sicurezza->app. con accesso di utilizzo e disattivato i Google Play Service, inoltre ho limitato i dati in background per questa app ora va molto meglio l'autonomia... spero che anche a voi risolva qualcosa questo metodo
Disattivando Google Play service hai disattivato un bel po di cose. Google Play services sono costituiti da un insieme di librerie e servizi, aggiornati direttamente ed automaticamente da Google, senza dover passare per il Play Store, che forniscono alle applicazioni android (e al sistema stesso) accesso a molti dei servizi di Google. Diverse applicazioni, anche di terze parti tramite la client library, interagiscono con il servizio di Google Play Services in background sul dispositivo. Per cui è possibile che alcune applicazioni di Google e Terze Parti, smettano di funzionare.
-
infatti non l'ho disattivato e tutto funziona tranquillamente
-
Quote:
devilpaky
infatti non l'ho disattivato e tutto funziona tranquillamente
Ok. Per quanto riguarda il consumo invece?
-
Quote:
Endriux88
Dove hai trovato la v20i? io non la trovo da nessuna parte. Come mai vuoi tornare indietro?
-
Quote:
elx
Dove hai trovato la v20i? io non la trovo da nessuna parte. Come mai vuoi tornare indietro?
La trovi in prima pagina come penultima in basso
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
La trovi in prima pagina come penultima in basso
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La v20i é piu vecchia della nuova v20g portoghese o italiana
-
Quote: