Volevo provare questa v20g, venendo dalla v20e, ma i download non vanno.
Mi consigliate di passare?
Visualizzazione stampabile
Volevo provare questa v20g, venendo dalla v20e, ma i download non vanno.
Mi consigliate di passare?
provala eccola
Salve ragazzi io ho ancora la V10d (5.1) per paura di bootloop e battery drain. Ma questo nuovo fw uscito in italia, il V20g.. è davvero migliore rispetto al V20d (che tutti ne parlano male)? Conviene il passaggio da LL?
Grazie!
Come sepre in questi casi non esiste un giudizio assoluto, se per le tue caratteristiche andrà bene la 20g lo saprai solo provandola ed in caso negativo torni indietro.
Come scritto nelle pagine precedenti, è uno dei migliori MM usciti, leggi è fatti un'idea poi decidi.
ragazzi come mai non mi fa scaricare la versione 20G Portogallo?? mi si apre una pagina vuota ... se vado XDA non so come si scarica, qualcuno mi può postare il link con il download?? grazie
l'ho segnalato ai mod,intanto prendi: (grazie al buon cartman73)
e questo è quello che postai io,se avete problemi con google crome copiatelo e incollatelo su firefox:
p.s. persino explorer o edge lo scarica,google crome no:O
Ho appena installato la v20g, per ora nessun particolare cambiamento da segnalare, stessa reattività e per il consumo batteria aspettiamo qualche giorno ancora.
L'unica cosa, un po' fastidiosa a dire il vero, é che presenta ad ogni accensione l'errore " current version is not available for user...", non si può eliminare senza root vero?
Come ho precedentemente postato, ho utilizzato Lg UP versione LAB in modalità refurbish ed alla connessione del telefono è apparsa una finestra con la possibilità di editare l'NT code.
Unico problema, non era il G4 ma il Flex 2. In teoria dovrebbe essere la stessa cosa.
Propongo allora di inserire in prima pagina sia il link all'LG UP versione LAB, che le istruzioni su cosa inserire per non far uscire il suddetto messaggio di errore.