Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, é da una vita che non scrivo più su questo forum ma adesso ho una domanda da farvi. Ho un G4 brand vodafone e qualche tempo fa ho deciso, visto la carenza di aggiornamenti di passare alla v20i tramite LGUP. Ora vorrei installare la v20g brand vodafone per tornare completamente stock ma sui vari siti dei firmware non mi trova la rom tramite imei. Posso installare una qualunque v20g vodafone (e da dove la scarico?) e poi ricevere eventuali ota?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi ho installato la 20G da una settimana almeno e ho nelle statistiche batteria un consumo eccessivo dei Google Play service, in particolare con la "Radio mobile attiva" che arriva anche a più di un ora di consumo durante la giornata, c'è qualche fix che voi sappiate? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilpaky
Salve ragazzi ho installato la 20G da una settimana almeno e ho nelle statistiche batteria un consumo eccessivo dei Google Play service, in particolare con la "Radio mobile attiva" che arriva anche a più di un ora di consumo durante la giornata, c'è qualche fix che voi sappiate? grazie
Strano questo problema, prova a fare un reset di fabbrica, probabilmente ne hai bisogno.
-
Quote:
cenzomita
Propongo allora di inserire in prima pagina sia il link all'LG UP versione LAB, che le istruzioni su cosa inserire per non far uscire il suddetto messaggio di errore.
Quote:
Hodraghar
Ciao a tutti, é da una vita che non scrivo più su questo forum ma adesso ho una domanda da farvi. Ho un G4 brand vodafone e qualche tempo fa ho deciso, visto la carenza di aggiornamenti di passare alla v20i tramite LGUP. Ora vorrei installare la v20g brand vodafone per tornare completamente stock ma sui vari siti dei firmware non mi trova la rom tramite imei. Posso installare una qualunque v20g vodafone (e da dove la scarico?) e poi ricevere eventuali ota?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Per @cenzomita , questo è il link di LG UP Lab version ---> https://mega.nz/#!R94D1SLL!yMgPvobZ5...HVKsfyckSsOcSQ
Per quanto riguarda le istruzioni, come ho specificato, ho effettuato la procedura con un altro terminale LG affetto dallo stesso problema. QUindi per il G4 non posso darti indicazioni precise.
Per @Hodraghar, bentornato. Gli aggiornamenti OTA arriveranno sempre da Vodafone, quindi al prossimo (probabilmente) tornerai brandizzato. Puoi sempre caricare un vecchio KDZ Vodafone. Dai un occhiata qui se trovi qualcosa ---> https://docs.google.com/spreadsheets...gid=1166065548
-
sera ragazzi volevo chiedere che differenza ci sta tra le 2 versioni 20g che ci sono io ho quella di librari, cosa cambia nell altra?
-
Quote:
luciano1984
sera ragazzi volevo chiedere che differenza ci sta tra le 2 versioni 20g che ci sono io ho quella di librari, cosa cambia nell altra?
@Ciccius91, Poni la tua domanda nella sezione di aiuti generali No Modding.
@luciano1984, sono identiche, l'altra è in Hosting su un mirror invece che sui server Lg.
-
Ok, grazie. Ho sistemato passando alla v10d vodafone e poi aggiornando alla v20g via OTA.
-
Quote:
cartman73
Strano questo problema, prova a fare un reset di fabbrica, probabilmente ne hai bisogno.
ho fatto un reset, caricato la batteria al 100% ma se vado in consumi batteria nella voce "Google Play Service" noto che alla voce "Radio Mobile attiva" è di circa 1h su 12h di attivazione del cellulare. E' normale?
-
Quote:
devilpaky
ho fatto un reset, caricato la batteria al 100% ma se vado in consumi batteria nella voce "Google Play Service" noto che alla voce "Radio Mobile attiva" è di circa 1h su 12h di attivazione del cellulare. E' normale?
Ricorda che c'è un ampia discussione sulla batteria con soluzioni e consigli per ovviare al problema, lasciamo questa discussione esclusivamente ai firmware.
-
Quote:
devilpaky
Ma lascia perdere i consumi batteria,che in g4 beve e si droga vedi piuttosto di superare le 4 ore di schermo acceso in un giorno!