Visualizzazione stampabile
-
Salve, a tutti, mi servirebbe una delucidazione.. :-) dovrei fare il dpwngrade di un g4 all'ultima versione disponibile di Lollipop in quanto c'è stato un calo insostenibile della batteria. Potreste consigliarmi la versione corretta da installare? Il g4 e brand Tim. Non dovrebbero apparire schermate di errore e gli OTA dovrei continuare a riceverli correttamente, è esatto? Grazie a tutti per l'attenzione
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Per quanto riguarda le istruzioni, come ho specificato, ho effettuato la procedura con un altro terminale LG affetto dallo stesso problema. QUindi per il G4 non posso darti indicazioni precise.
Perdonami se insisto, potresti ugualmente dire come fare? Nel senso, nell'NT code cosa ci andrebbe messo? Anche se non era per G4 è possibile in questo modo capire come ricavare il codice per il nostro.
-
Scusate, ho provato a scaricare più volte la versione Lollipop Tim ma senza riuscire.. dove sbaglio?
-
Quote:
fpp90
Scusate, ho provato a scaricare più volte la versione Lollipop Tim ma senza riuscire.. dove sbaglio?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Che errore ti dà spiegati, prova ad incollare l'url in un altro browser
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Ho provato Edge e chrome.. risulta come se il link fosse vuoto..
-
Quote:
fpp90
Ho provato Edge e chrome.. risulta come se il link fosse vuoto..
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
invece di cliccare sopra,tasto destro mouse,copia link e incollalo in firefox,ma dovrebbe andare bene anche edge,explorer
-
Non riesco neanche con Firefox.. rimane la schermata bianca.. qualcuno sarebbe disponibile a scaricarmela e caricarla in Cloud?
-
Quote:
fpp90
Non riesco neanche con Firefox.. rimane la schermata bianca.. qualcuno sarebbe disponibile a scaricarmela e caricarla in Cloud?
copia e incollami il link che dici non riesci a scaricare e vediamo se sei tu,il pc o noi!
-
Quote:
librari
Ma lascia perdere i consumi batteria,che in g4 beve e si droga vedi piuttosto di superare le 4 ore di schermo acceso in un giorno!
Non ho mai superato le 2h e mezza / 3 di schermo acceso in un giorno...
-
http://lg-phone-firmware.com/tool.php?idclick=13416 questo è uno.. a me andrebbe bene qualsiasi firmware tim lollipop per g4