CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 219 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2182
Discussione:

[Lg G4][KDZ] Raccolta di firmware Ufficiali per Upgrade/Downgrade.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    da fastidio anche a me...ma come ho detto nn spegnere mai il cell e andrà tutto bene ma poi chissene...cmq la rom mi sembra molto fluida e veloce, forse complice anche il kernel SUPERXE che ho flashato.
    Impostando voltaggio e frequenza GPU e CPU non scalda nemmeno un poco ve lo consiglio, ha anche tante altre cosucce di cui si può fare uso che ti allungano decisamente la vita della batt.

    es. impostando la frequeza minima della GPU a 27mhz (il cell è cmq reattivo e non si accusa la cosa) sono riuscito a fare, con una sola carica, 2 gg di utilizzo normale con whatsapp, fb e mail stando sempre o in connessione o in wifi arrivando a 4:30 ore di schermo attivo. Credo sia un buon risultato

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Quartz85 per il post:

    cartman73 (14-09-16),page64 (15-09-16)

  3.  
  4. #1802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lg g4 con firmaware europeo, volevo mettere il v20g italiano no brand. Mi date un link da dove scaricarlo e mi spiegate come installarlo

  5. #1803
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammy5 Visualizza il messaggio
    ho lg g4 con firmaware europeo, volevo mettere il v20g italiano no brand. Mi date un link da dove scaricarlo e mi spiegate come installarlo
    la prossima volta usa prima il cerca e riprova usando "grazie o per favore"
    https://www.androidiani.com/forum/mo...downgrade.html

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

    librari (14-09-16)

  7. #1804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa cartman 73, sono stato inappropriato. Comunque sto vedendo che hai il v20g europeo, mi diresti per favore come averlo pure io che non l'ho trovato da nessuna parte. Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di giammy5; 14-09-16 alle 15:39

  8. #1805
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammy5 Visualizza il messaggio
    Scusa cartman 73, sono stato inappropriato. Comunque sto vedendo che hai il v20g europeo, mi diresti per favore come averlo pure io che non l'ho trovato da nessuna parte. Grazie anticipatamente
    Devi usare il KDZ che trovi in fondo al primo post del thread che ti ho indicato, puoi scegliere uno dei due 20g con la scritta Portogallo, hanno la patch di sicurezza di Luglio.
    Se scegli il primo e fai click sul link quando ti apre la finestra non ti dirà di scaricarlo, basta copiare ed incollare l'url nella stessa finestra e dare invio.
    Se vuoi su xda esiste il kdz uguale alla 20g ma con la patch di agosto, non so come sia, per la 20g invece posso dire che ottima in termini di consumi.
    Ultima modifica di cartman73; 14-09-16 alle 15:59

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

    librari (14-09-16)

  10. #1806
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Devi usare il KDZ che trovi in fondo al primo post del thread che ti ho indicato, puoi scegliere uno dei due 20g con la scritta Portogallo, hanno la patch di sicurezza di Luglio.
    Se scegli il primo e fai click sul link quando ti apre la finestra non ti dirà di scaricarlo, basta copiare ed incollare l'url nella stessa finestra e dare invio.
    Se vuoi su xda esiste il kdz uguale alla 20g ma con la patch di agosto, non so come sia, per la 20g invece posso dire che ottima in termini di consumi.
    È uguale anche se chiamata v20h e analizzandola sembrerebbe la stessa,l'ho messa e i consumi sono identici alla 20g ma scalda ancora meno!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    cartman73 (14-09-16)

  12. #1807
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Ho messo oggi l'ultima 20h per farci la rom, e devo dire che rispetto alla 20g (la penultima con security patch di luglio) la trovo a pelle un filo più fluida e "morbida". Soddisfatto

    PS: @DreamReaper quando puoi aggiungila OP http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0h_00_0829.kdz

    Per scaricarla io ho dovuto copiare manualmente il link e incollarlo su edge, solo così sono riuscito a fare partire il download. Con chrome non ne voleva sapere
    Ultima modifica di bluflight13; 14-09-16 alle 19:57
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    librari (14-09-16),page64 (15-09-16)

  14. #1808
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ho messo oggi l'ultima 20h per farci la rom, e devo dire che rispetto alla 20g (la penultima con security patch di luglio) la trovo a pelle un filo più fluida e "morbida". Soddisfatto

    PS: @DreamReaper quando puoi aggiungila OP http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0h_00_0829.kdz

    Per scaricarla io ho dovuto copiare manualmente il link e incollarlo su edge, solo così sono riuscito a fare partire il download. Con chrome non ne voleva sapere
    esatto,non capisco perchè con crome non va e con edge,explorer e firefox col copia incolla il link vada!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  15. #1809
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Misteri di Google

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  16. #1810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Immagino che anche questa v20h, essendo simile alla v20g, presenta l'errore all'accensione.
    So che alla maggior parte di chi flasha non è una cosa importante, ma è possibile sapere cosa eventualmente mettere per togliere questo "problema"? Ho letto delle informazioni in giro che si risolverebbe modificando un valore avendo il root, un altro utente lo ha fatto mentre flashava con lgup versione lab su un altro terminale, ma è possibile sapere quale codice andrebbe inserito? Vorrei quantomeno provarci.

Pagina 181 di 219 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy