Non ricordo, io la flasho in formato zip come custom rom e non ho mai quei problemi.. Sicuramente l'amico @DreamReaper si ricorda che parametro c'era da modificare
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non ricordo, io la flasho in formato zip come custom rom e non ho mai quei problemi.. Sicuramente l'amico @DreamReaper si ricorda che parametro c'era da modificare
Preso da un impulso moddatorio scrivo.....
Requisiti:
* Permessi di Root
* ES File Explorer
* Apriamo ES File Explorer
* Andiamo nella “root” del dispositivo.
* Cerchiamo e andiamo nella directory "Cust".
* Apriamo il file "cust_path_mapping.cfg" con “ES Text Editor”.
* In cima o in basso, inseriamo uno spazio per mettere una nuova linea.
* Scrivete : XXXXXX,XX=/cust/OPEN_IL. Ovviamente al posto delle "X" ci dovete mettere il codice, se non lo conoscete mettete “FFFFFF,56=/cust/OPEN_IL”.
* Se il vostro device è Europeo cambiate IL con EU
* Salvate il file
* Riavviamo il telefono.
Con LG UP LAB ---> Installate con refurbish il KDZ, comparirà una finestra Pop Up con i due NT code.
Chiedo scusa per l'ignoranza ragazzi, ma flashando la 20h, come descritto in guida ed avendo io un G4 no brand Spagna girerebbe lo stesso? Considerate che ho ancora la 20d eur. Aggiungo un'altra domanda, se possibile, ossia vorrei aggiornarlo lasciando intatti i dati del telefono(normal flash) e resettarlo ai dati di fabbrica dopo. È possibile? Grazie per la pazienza.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Si è possibile sia flashare quel firmware sia resettare il telefono dopo il il flash (consigliato fare il reset)
Con lg flash tools... esce fuori questo errore: required info cannot be found contact system administrator. E non procede con l'aggiornamento.
Grazie, sai per caso dove posso trovare lgup? Ovviamente con questa procedura dovro' fare un backup perché cancella tutto o mi sbaglio?
Lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489510 pochi thread sotto. Si esatto, cancella l'intero contenuto del telefono, fai un bel backup prima
Altrimenti rimangono intatti i dati del telefono? Ma da come leggo è consigliabile un ripristino ai dati di fabbrica?