Visualizzazione stampabile
-
Se è brandizzata non si nota nulla.
Per ora posso solo dare pareri positivi, molto reattiva.
-
i
| Aggiunta la 20i al primo post |
Ricordo che con il browser Chrome il download non parte
-
Quote:
Originariamente inviato da
cenzomita
bene.
Ma novità della v20J?
In rete ne parlano molto bene...
-
Provato a scaricare la v20i ma si apre una scheda con errore anche con edge, provato a scaricare da mobile con dolphin ma scarica il file in formato .dev
-
Quote:
cenzomita
Confermo.
Sarà anche brandizzata, ma io non trovo nessuna applicazione riconducibile a qualche brand. Ovviamente neanche in accesione e/o spegnimento.
Per il momento va benissimo...
-
Quote:
zetor2000
Confermo.
Sarà anche brandizzata, ma io non trovo nessuna applicazione riconducibile a qualche brand. Ovviamente neanche in accesione e/o spegnimento.
Per il momento va benissimo...
flashata sul mio G4 (ex brand3) e confermo la totale assenza del popup di errore del brand non corrispodnente.
Non sembra essere brand, nessuna app, e/o boot animation modificata.
Sembra una no brand-pura.
-
Quote:
emih
Provato a scaricare la v20i ma si apre una scheda con errore anche con edge, provato a scaricare da mobile con dolphin ma scarica il file in formato .dev
Ti confermo la validità del download con Microsoft Edge - Windows 10 Pro Insider Preview
-
Quote:
DreamReaper
Ti confermo la validità del download con Microsoft Edge - Windows 10 Pro Insider Preview
Fatto funzionare semplicemente rinominando il file in.kdz , gira benissimo il messaggio di errore all avvio è scomparso, anche il battery drain sembrerebbe migliorato
-
Quote:
emih
Fatto funzionare semplicemente rinominando il file in.kdz , gira benissimo il messaggio di errore all avvio è scomparso, anche il battery drain sembrerebbe migliorato
il battery drain è scomparso dalla v20E.oltretutto io non l'ho mai avuto(battery drain=calo batteria in standby)a me calava vistosamente usandolo
-
Quote:
librari
il battery drain è scomparso dalla v20E.oltretutto io non l'ho mai avuto(battery drain=calo batteria in standby)a me calava vistosamente usandolo
Si soprattutto usandolo con accoppiata dati e Bluetooth accesi ma anche in standby a me calava di non poco . purtroppo ho perso gli screen del consumo batteria relativi al firmw precedente