Visualizzazione stampabile
-
ma solo io non riesco a scaricare nč con chrome nč con firefox???
-
Quote:
Originariamente inviato da
anvl
Si!con crome č normale che non scarichi,con firefox no dovresti riuscirci,ma fai copia link incolla e vai?
-
Quote:
anvl
Effettivamente si parlava di Microsoft Edge. In alternativa puoi provare i Cloud Browser della Maxton o il velocissimo (e dimenticato) Maxton Nitro.
-
Quote:
ilblago81
bene.
Ma novitā della v20J?
In rete ne parlano molto bene...
non sempre andare avanti in ordine alfabetico significa avere l'ultima versione infatti la v20j tedesca č Android Security Patch Level: 01 June 2016
-
Quote:
diamagic
non sempre andare avanti in ordine alfabetico significa avere l'ultima versione infatti la v20j tedesca č Android Security Patch Level: 01 June 2016
Ti quoto, l'ho ripetuto tantissime volte, ma nessuno mi vuole bene e non mi ascoltano e poi mi tocca bannarli tutti.
LG č territoriale negli aggiornamenti. Potete avere la prova lampante nella sezione G3, se ricordo bene la 20i o la 20L avevano 15 versioni differenti a seconda del paese di origine rilasciate in date diverse.
Quindi l'ordine alfabetico verrā rispettato per regione. (paese)
-
Quote:
librari
Si!con crome č normale che non scarichi,con firefox no dovresti riuscirci,ma fai copia link incolla e vai?
eh si, certamente!
-
Quote:
anvl
eh si, certamente!
antivirus?sei l'unico finora che non riesce a scaricare con edge,explore,firefox con copia incolla link
-
Quote:
librari
antivirus?sei l'unico finora che non riesce a scaricare con edge,explore,firefox con copia incolla link
Risolto...come hai correttamente indicato era colpa dell'antivirus lasciato ad un settaggio molto restrittivo dato che ci ha giocato mio nipotino qualche gg fa
-
i
| Aggiunta la 20j al primo post |
UnOfficial
-
Firmware Information
- Android Version: Android 6.0 Marshmallow
- Android Security Patch Level: 01 June 2016
- Baseband Version: MPSS.BO.2.5.c3-00101-M8992FAAAANAZM-1.31581.1
- Kernel Version: 3.10.84
- Model Number: LG G4 H815
- Support Network: LTE 4G
- Build Number: H81520j
- Build Date: Pending
- Country: Germany
- File Name: H81520j_00_0627.kdz
- Uploader: LG
Ha la Security Patch Level molto vecchia, perō!