Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus
Firmware Information
- Android Version: Android 6.0 Marshmallow
- Android Security Patch Level: 01 June 2016
- Baseband Version: MPSS.BO.2.5.c3-00101-M8992FAAAANAZM-1.31581.1
- Kernel Version: 3.10.84
- Model Number: LG G4 H815
- Support Network: LTE 4G
- Build Number: H81520j
- Build Date: Pending
- Country: Germany
- File Name: H81520j_00_0627.kdz
- Uploader: LG
Ha la Security Patch Level molto vecchia, però!
Questo a ulteriore prova che molte volte le lettere più alte non corrispondono a software più recenti. In ogni caso da provare.
-
ho flashato la versione "i" ma mi sono reso conto di avere un problema... le notifiche di whatapp non arrivano, come se l'ap fosse freezata, appena la apro arrivano a raffica. qualcuno sa come risolvere? o ha lo stesso problema?
-
Quote:
biondolollo
ho flashato la versione "i" ma mi sono reso conto di avere un problema... le notifiche di whatapp non arrivano, come se l'ap fosse freezata, appena la apro arrivano a raffica. qualcuno sa come risolvere? o ha lo stesso problema?
Ho lo stesso problema, credo sia qualche impostazione di risparmio energetico ma piuttosto antipatico devo dire
-
Prima lo avevi? Con le altre versioni? Noto anche che la percentuale della batteria scende più velocemente che con la versione G. Mi fermo alle 3 ora è 30 quando prima arrivavo alle 4h di display.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
biondolollo
Prima lo avevi? Con le altre versioni? Noto anche che la percentuale della batteria scende più velocemente che con la versione G. Mi fermo alle 3 ora è 30 quando prima arrivavo alle 4h di display.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Lo avete aggiornato con upgrade oppure con la refurbished opzione perché questa fa differenza nella batteria.
-
Quote:
gentr
Lo avete aggiornato con upgrade oppure con la refurbished opzione perché questa fa differenza nella batteria.
Androidiani App
naturalmente full wipe come sempre
-
Quote:
biondolollo
Quote:
gentr
Androidiani App
naturalmente full wipe come sempre
Lo già provato 20I ma non vedo differenza fra 20I è 20H con lì stessi applicazioni installate nella batteria
-
Con la G già me lo faceva, ma con la E mai avuto.
Fatto refurbish comunque.
Per il resto posso dire che è veramente molto veloce, per la batteria non riesco a capire, sembra meglio della G ma peggio della E.
-
Salve ragazzi posseggo un g4 che ho preso usato che in origine aveva il fw della tim quindi brandizzato..il ragazzo che me l'ha venduto ha cambiato questo con il fw v20e europeo il 222 ma noto riscaldamenti e batteria nn proprio al top x durata..sapete indicarmi qualcosa che sia parsimonioso come durata e che magari nn faccia scaldare cosi tanto? Grazie a chi mi vorrà rispondere
-
Quote:
frankyct77
Salve ragazzi posseggo un g4 che ho preso usato che in origine aveva il fw della tim quindi brandizzato..il ragazzo che me l'ha venduto ha cambiato questo con il fw v20e europeo il 222 ma noto riscaldamenti e batteria nn proprio al top x durata..sapete indicarmi qualcosa che sia parsimonioso come durata e che magari nn faccia scaldare cosi tanto? Grazie a chi mi vorrà rispondere
Androidiani App
La v20i in prima pagina(l'ultima della lista)se scalda anche con quella,hai il bootloop dietro la porta!