Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Quote:
frankyct77
Salve ragazzi posseggo un g4 che ho preso usato che in origine aveva il fw della tim quindi brandizzato..il ragazzo che me l'ha venduto ha cambiato questo con il fw v20e europeo il 222 ma noto riscaldamenti e batteria nn proprio al top x durata..sapete indicarmi qualcosa che sia parsimonioso come durata e che magari nn faccia scaldare cosi tanto? Grazie a chi mi vorrà rispondere
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Non credo sia questione di bootloop perche nn ci sono ne riavvii ne cali di prestazioni..è una questione di ottimizzazione e qualche app che fa i capricci..credo sia una fissazzione sto bootloop ..credo sia davvero fantastico questo telefono peccato la batteria poco capiente x il telefono che è..comunque da provare la v20i se volessi cambiarla con quale programma consigli di usare
La v20i in prima pagina(l'ultima della lista)se scalda anche con quella,hai il bootloop dietro la porta!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Quote:
frankyct77
Quote:
librari
Quote:
frankyct77
Salve ragazzi posseggo un g4 che ho preso usato che in origine aveva il fw della tim quindi brandizzato..il ragazzo che me l'ha venduto ha cambiato questo con il fw v20e europeo il 222 ma noto riscaldamenti e batteria nn proprio al top x durata..sapete indicarmi qualcosa che sia parsimonioso come durata e che magari nn faccia scaldare cosi tanto? Grazie a chi mi vorrà rispondere
Androidiani App
Non credo sia questione di bootloop perche nn ci sono ne riavvii ne cali di prestazioni..è una questione di ottimizzazione e qualche app che fa i capricci..credo sia una fissazzione sto bootloop ..credo sia davvero fantastico questo telefono peccato la batteria poco capiente x il telefono che è..comunque da provare la v20i se volessi cambiarla con quale programma consigli di usare
La v20i in prima pagina(l'ultima della lista)se scalda anche con quella,hai il bootloop dietro la porta!
Ovviamente intendo aggiorno con lgup o con lg flash tool 2014,diciamo che soni più pratico col primo anche perché il secondo lo reputo un po vecchio anche se funzionale..
Androidiani App
-
Post consecutivi uniti, c'è qualcosa che non va con i "quote".
-
Qualcuno ha idea di quando uscirà Nougat?
-
Quote:
Evologic
Qualcuno ha idea di quando uscirà Nougat?
No, non lo sappiamo. Oltretutto fare delle supposizioni è abbastanza inutile. Diciamo, tanto per dire qualcosa, primo trimestre 2017.
-
Salve ragazzi volevo un consiglio. Ho un G4 inizialmente brandizzato Tim che ho sbrandizzato mettendo la versione 5.1 di Lollipop e diciamo che sto così da un anno e noto che ultimamente la batteria tende a scaricarsi molto più velocemente come non era mai accaduto (non dico che voglio 3 ore di schermo acceso ma almeno 2 si, ora arrivo spesso a 1:30). In ogni caso volevo sapere se mi consigliasse di cambiare versione e passare a MM o aspettare quando sarà Nougat o ancora mettere una custom ROM come la bluemak oppure imperium. Grazie in anticipo come sempre
-
ma questa 20j nessuno l'ha provata?
-
Quote:
biondolollo
ma questa 20j nessuno l'ha provata?
unofficial........no grazie!mi va tanto bene la v20I e non scalda per niente!
-
Quote:
librari
unofficial........no grazie!mi va tanto bene la v20I e non scalda per niente!
La 20i non mi faceva arivare i messaggi di whatapps in "diretta" e non posso bloccare le reti in 3g 4g...e per me che sono tre è una cosa quasi indispensabile
-
Quote:
biondolollo
La 20i non mi faceva arivare i messaggi di whatapps in "diretta" e non posso bloccare le reti in 3g 4g...e per me che sono tre è una cosa quasi indispensabile
Nessun problema con le notifiche,tre è una compagnia scandalosa per moltissimi motivi!
-
In prima pagina non riesco a scaricare nulla, rimane una pagina bianca..