Visualizzazione stampabile
-
Firmware
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Se è un no brand si dovrebbe aggiornare da solo all'ultima versione disponibile per il tuo telefono, senza bisogno di metterci le mani subito. Da dove viene ? Italia/ Europa e se Europa dove?
È un no brand italia, ma andando su aggiornamenti software mi dice che non ci sono aggiornamenti, ed ho android 6.0. Quindi a questo punto vorrei andare a flashare il firmware.
-
Quote:
xmirko97
È un no brand italia, ma andando su aggiornamenti software mi dice che non ci sono aggiornamenti, ed ho android 6.0. Quindi a questo punto vorrei andare a flashare il firmware.
Sono tutti Android 6.0, Variano solo le patch di sicurezza.
-
Quote:
librari
contento tu!mai tornerei a lollipop per ovvi motivi,primo la migliore release è stata kitkat,la peggiore proprio lollipop,con marshmallow hanno solo migliorato i bug di lollipop,i problemi della batteria del g4 sono imputabili a problemi del cell non di marshmallow,infatti moltissimi che sono tornati a lollipop non hanno concluso nulla.
perchè con lollipop faccio 4ore di schermo e con marshmallow 3?? è matematico...
-
Scusa ma che domanda è?
Sono due SO diversi, ed uno consuma più dell'altro.
-
Quote:
cartman73
Scusa ma che domanda è?
Sono due SO diversi, ed uno consuma più dell'altro.
casomai saranno due firmware diversi,non due sistemi operativi!;)
-
Quote:
librari
casomai saranno due firmware diversi,non due sistemi operativi!;)
E che pignoleria.....:)
-
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Sistema_operativo
Sistema operativo = versione di android
Firmware = versione del sistema operativo modificato dalla casa produttrice
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Sduzz
se fossi morto mi girerei nella tomba!roftl
sistema operativo=versione di android!!!!????allora windows,linux,ios,macOS,ecc.sono tutti android!
-
Quote:
librari
se fossi morto mi girerei nella tomba!roftl
sistema operativo=versione di android!!!!????allora windows,linux,ios,macOS,ecc.sono tutti android!
siamo sul forum di???? Quindi è normale che in questo caso il sistema operativo e android siamo anche in una sezione di un terminale android se eravamo in sezione gnu/linux ti davo ragione.... Detto questo siamo in ot e io ho risposto in maniera esaustiva alla domanda posta Fine ot
-
Ciao ragazzi,vediamo se qualcuno può aiutarmi a capire una cosa... ho cambiato forse 10 firmware al mio G4 , sia con Flashtool e sia con LGUP....fino ad ora sempre tutto perfetto. Ora ho deciso di rimettere su Lollipop . Ho scaricato una V10b e una V10d ma ENTRAMBE si bloccano!! Il primo si blocca la 32% , l'altro al 16%! e non vanno avanti neanche dopo un'ora....perchè secondo voi??ora ho rimesso lal V20j e si è installato perfettamente.....mah....