Visualizzazione stampabile
-
@librari evitiamo espressioni poco eleganti nel forum. Sai a cosa mi riferisco.
Grazie
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Ciao ragazzi, vi chiedo solo per una questione di durata della batteria, mi conviene fare il downgrade da v20i EUR (suppongo sia la no brand) a lollipop 10d eur? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
steno22
Ciao ragazzi, vi chiedo solo per una questione di durata della batteria, mi conviene fare il downgrade da v20i EUR (suppongo sia la no brand) a lollipop 10d eur? grazie in anticipo
50% ti dirà si 50% no,vedi tu,io ho sempre usato i miei suggerimenti:installo,non va torno indietro!
-
Quote:
librari
50% ti dirà si 50% no,vedi tu,io ho sempre usato i miei suggerimenti:installo,non va torno indietro!
grazie per la risposta, provo dai, poi male che vada come ben dici torno indietro. Le due rom che ti ho elencato sono compatibili? sono entrambe no brand?
-
Quote:
steno22
grazie per la risposta, provo dai, poi male che vada come ben dici torno indietro. Le due rom che ti ho elencato sono compatibili? sono entrambe no brand?
Io le ho avute tutte e due(ora la v20i)e sono no brand
-
Una domanda ragazzi, sono su v20g (patch sicurezza 07-2016) ci sono miglioramenti riguardo prestazioni e/o batteria sulla v20i (patch sicurezza 09-2016) ? Grazie in anticipo.
-
Quote:
xxsimonexx
Una domanda ragazzi, sono su v20g (patch sicurezza 07-2016) ci sono miglioramenti riguardo prestazioni e/o batteria sulla v20i (patch sicurezza 09-2016) ? Grazie in anticipo.
Per me si,sia in termini di autonomia che di surriscaldamento cell
-
Quote:
librari
Per me si,sia in termini di autonomia che di surriscaldamento cell
Allora domani la provo assolutamente! Meno si surriscalda meglio è, grazie :D
-
Salve a tutti.
Vorrei un consiglio: sul mio G4 no brand ho ancora la versione Android V20D.
Visto che se provo a fare l'aggiornamento FOTA mi dice che il software è aggiornato (e anche con LG Bridge) volevo installare manualmente il firmware aggiornato.
Quale firmware mi consigliate di installare?
Il motivo principale per cui voglio fare l'aggiornamento è perché, avendo Vodafone, non posso tenere attivo il 4G perché ogni tanto si blocca il telefono e gli altri, quando mi chiamano, a loro suona ma a me non succede niente...
Grazie a tutti
-
Quote:
maurizio1982
Salve a tutti.
Vorrei un consiglio: sul mio G4 no brand ho ancora la versione Android V20D.
Visto che se provo a fare l'aggiornamento FOTA mi dice che il software è aggiornato (e anche con LG Bridge) volevo installare manualmente il firmware aggiornato.
Quale firmware mi consigliate di installare?
Il motivo principale per cui voglio fare l'aggiornamento è perché, avendo Vodafone, non posso tenere attivo il 4G perché ogni tanto si blocca il telefono e gli altri, quando mi chiamano, a loro suona ma a me non succede niente...
Grazie a tutti
Per le rom dai un occhiata qui ---> Directory Listing of //Xda/LG G4/H815/Marshmallow 6.0/ e ovviamente nella nostra prima pagina,
Per la scelta è difficile consigliarti. Ma installare è cosi' fscile che puoi anche fare delle prove, Ovviamente prova firmware successivi al tuo.