Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakle
Concordo c'è poco da fare.. la versione 10e è la migliore.. la sto rimettendo. Marshmallow va bene in standby ma appena si usa il telefono succhia batteria che è una bellezza.. inoltre ho notato anche io problemini di overlay..:angry:
Tutti i vecchi link di LG sono down.
-
Quote:
DreamReaper
Tutti i vecchi link di LG sono down.
Ho la versione 10e scaricata dal server lg sull'hd... quella di storagecrow è diversa, anche se sempre 10e. Non ho capito cosa cambia.. :noword2:
-
Quote:
shakle
Ho la versione 10e scaricata dal server lg sull'hd... quella di storagecrow è diversa, anche se sempre 10e. Non ho capito cosa cambia.. :noword2:
Saranno piccole cose, cito sempre l'esempio di una rom del G3, Stessa sigla, 11 versioni diverse.
-
rettifico: stesso crc e dimensioni.. i file sono identici cambia solo il nome..
-
Salve volevo scaricare la v20i ma quando clicco sul link, si apre la pagina ma non scarica, posso provare con qualche altro link?
-
Quote:
tommynetor
Salve volevo scaricare la v20i ma quando clicco sul link, si apre la pagina ma non scarica, posso provare con qualche altro link?
Scarica "Versione 20i patch Settembre", l'ho scaricato e flashato con LGUP senza problemi!
-
ridai invio sulla barra degli indirizzi e parte.
-
Quote:
tommynetor
fai copia incolla del link su firefox o explorer o edge,evita google crome.
-
Quote:
librari
fai copia incolla del link su firefox o explorer o edge,evita google crome.
Ragazzi io ho provato 2 pc ed ho provato con edge chrome, firefox e nessuno mi fa partire il download di tutti i link, a voi partono?
-
Quote:
tommynetor
Ragazzi io ho provato 2 pc ed ho provato con edge chrome, firefox e nessuno mi fa partire il download di tutti i link, a voi partono?
hai ragione appena provato solo alcuni si aprono,prova questi: Directory Listing of //Xda/LG G4/
se vuoi la v20i: http://storagecow.eu/Xda/LG%20G4/H81...0i_00_0927.kdz