Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, dopo che ho il mio G4 mi da che č rooting e non posso installare aggiornamenti ota, se flasho la europa general 10b torna apposto? rimane no brand ita??
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
hai ragione appena provato solo alcuni si aprono,prova questi:
Grazie mille quella di questo link l'ho appena scarica ed installata, l'unico problema mi da errore quando lo accendo, puņ essere risolto formattandolo dato che io l'ho installata come se fosse un aggiornamento?
-
Quote:
tommynetor
Grazie mille quella di questo link l'ho appena scarica ed installata, l'unico problema mi da errore quando lo accendo, puņ essere risolto formattandolo dato che io l'ho installata come se fosse un aggiornamento?
che errore ti da?
-
Quote:
librari
che errore ti da?
"Current version is not avaible for user. Can't find matched cust for nt-code mcc/mnc [22201], subset[FF]
-
Quote:
tommynetor
"Current version is not avaible for user. Can't find matched cust for nt-code mcc/mnc [22201], subset[FF]
ah,capito il tuo era brandizzato,risolvi solo mettendo una versione brandizzata,se lo lasci cosi non succede nulla,hai solo quell'avviso ogni volta.
-
Quote:
librari
ah,capito il tuo era brandizzato,risolvi solo mettendo una versione brandizzata,se lo lasci cosi non succede nulla,hai solo quell'avviso ogni volta.
Si si grazie mille.
-
Ciao ragazzi....
Domandina....
Ho la versione V20G-EUR-XX sul mio G4.
Per alcuni problemi che ho volevo flashare un nuovo firmware (quale mi dite che č il migliore?) o lo stesso con full wipe.
Il mio ha provenienza CZE.
Datemi un consiglio....
Grazie
-
Prova a vedere 7 post prima del tuo ;)
Fai una prova prima con il wipe sul tuo
-
Quote:
cartman73
Prova a vedere 7 post prima del tuo ;)
Fai una prova prima con il wipe sul tuo
Ok... Ma se io metto il V20i che č ITA, nessun problema se il mio ha provenienza CZE?
Riceverņ gli aggiornamenti OTA dopo?
-
Quote:
marcomel
Ok... Ma se io metto il V20i che č ITA, nessun problema se il mio ha provenienza CZE?
Riceverņ gli aggiornamenti OTA dopo?
no .