Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceman83
Anch'io ho la v10d no brand prima ero Tim, quindi posso metterla Anch'io? Mica c'è bisogno del full wipe di può fare il normal flash? Avevo letto in un altro thread che era stato fatto un update di 38 mb per la sicurezza, sarebbe questo firmware che voi avete installato? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
io ho fatto installazione pulita, cioè CSE e tutto è andato a buon fine e all'accensione perfetto senza messaggi di errore come mi era capitato ieri installando un altro firmware.
Quindi penso se il tuo è tim come il mio puoi andare tranquillo.
Credo che questo comprenda la patch per la sicurezza ma su questo può darti qualche info in più l'utente che l'ha postata.
Dopo l'installazione ti troverai la v10e ;)
-
Grazie per la risposta tempestiva, vorrei metterla ma mi dispiace solo dover fare l'installazione CSE e dopo doverlo riconfigurare daccapo, perciò ho chiesto se si poteva fare il normal flash senza perdere i dati
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
iceman83
Grazie per la risposta tempestiva, vorrei metterla ma mi dispiace solo dover fare l'installazione CSE e dopo doverlo riconfigurare daccapo, perciò ho chiesto se si poteva fare il normal flash senza perdere i dati
Androidiani App
io penso che puoi fare tranquillamente anche il normal senza perdere i dati, a me piace fare sempre installazioni pulite per cui sono andato così.
alla fine ci perdi 5 minuti neppure, provare non nuoce ;)
magari prova normal e se vedi che non va a buon fine ti fai un backup e fai in CSE
-
Ok dopo provo, grazie.... Come si comporta il terminale con questa nuova rom?
-
diciamo che io l'ho acceso ieri sera per la prima volta e ho subito effettuato l'operazione di sbrandizzazione e stamane ho installato questo nuovo firmware per cui non ho termini di paragone in base alle precedenti però il terminale è davvero molto fluido, non ho notato grossi riscaldamenti nell'uso, e mi sembra molto reattivo in tutto, il doppio tap risponde benissimo, nessun problema con le notifiche, ho fatto un paio di foto e sono eccellenti in punta e scatta. Mail, messaggi e qualche chiamata e lo trovo ottimo in tutto. Però ti ripeto lo sto utilizzando da stamane.
so solo che la rom tim era oscena anche graficamente
-
Grazie per le tue considerazioni, magari oggi la installo Anch'io, sulla ROM Tim condivido appieno!!! 😁
-
Quote:
iceman83
Grazie per le tue considerazioni, magari oggi la installo Anch'io, sulla ROM Tim condivido appieno!!!
Androidiani App
Di niente è un piacere, aggiornami appena lo fai e sulle impressioni che noti, magari tu hai più termini di paragone ;)
-
Ok, non mancheranno le mie impressioni, a presto 😃
-
Quote:
azzurrobluceleste
Ciao ragazzi, ormai sono qualche giorno che navigo in questo forum alla ricerca di dritte :) volevo chiedervi se qualcuno che ha il g4 brandizzato TIM è riuscito con successo a installare la v10c o v10d. Creo questa discussione solo per avere maggiore chiarezza e organicità. Io ho la v10b ancora, il cell aveva già all'acquisto questa versione. So che per i g4 brandizzati TIM non si può togliere il bootload ma si può fare il root con la procedura su XDA di TheCube (vediamo se mi prende il sito): forum.xda-developers.com/g4/orig-development/root-tmo-vzw-intl-variants-soon-root-lg-t3164765.
Quello che non capisco è se una volta fatta quella procedura di root, l'aggiornamento dal v10b al v10c avviene in automatico o devo fare qualche altra procedura successiva. Ammetto fin da ora che le mie basi di modding risalgono al mio vecchio samsung di 3 anni fa. Con gli LG so che è diverso ancora, solo che non riesco a comprendere bene per gli LG brandizzati. E' il primo cellulare brandizzato della mia vita, penso di aver sbagliato, ma vorrei tanto rimediare e avere tra le mani un device il più possibile aggiornato. Infatti il cell diventa incandescente ogni tanto, la funzione slow motion non funziona, e il touchscreen ogni tanto non risponde bene ai comandi (ho messo pellicola temperata vetro) e so che con la versione v10c questi aspetti vengono migliorati.
Con questa discussione penso di fare una cortesia a tutti quelli come me che hanno un LG G4 brandizzato Tim, raccogliendo organicamente tutto qua senza navigare qua e la.
E poi se qualcuno sa darmi qualche dritta chiara e netta, magari collaudata, per passare da questa versione v10b a una versione v10c o addirittura v10d gli sarò infinitamente grato.
:D:D:D
Sarebbe bello inoltre che qualche utente esperto mi dicesse apertamente che sbrandizzare un cell brandizzato non è al momento possibile ad oggi. almeno mi metto l'anima in pace!
Grazie ragazzi.
Crei questa discussione,un poema,perché non ti va di leggere i vari topic? Se tutti facessero come te il forum sarebbe un caos totale...
Tutte le riposte alle tue domande sono in questa sezione,devi solo leggere.
-
Quote:
iceman83
Anch'io ho la v10d no brand prima ero Tim, quindi posso metterla Anch'io? Mica c'è bisogno del full wipe di può fare il normal flash? Avevo letto in un altro thread che era stato fatto un update di 38 mb per la sicurezza, sarebbe questo firmware che voi avete installato? Grazie mille in anticipo
Androidiani App
Per quel che ti posso dire questo firmware principalmente risolve i bug di Stagefright, come da accordo con Google per rilasci più frequenti di piccoli aggiornamenti alla sicurezza, del resto ti posso dire che integra sicuramente tanti fix nel codice tipici dell'evoluzione del firmware; ad occhio ti posso dire che è uguale alla v10g degli emirati arabi, anche se ho notato un miglioramento della velocità delle transazioni del multitasking.
Inoltre se sei interessato al modding ti posso dire che tutte le mod scritte sulle basi della v10d funzionano anche qui :)