Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho installato la v20i prelevata da Storagecow, ma ad ogni avvio il telefono da l'errore: "WARNING! Current version is not avaiable for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc[FFFFFF]subset[11]. Sapete come mai? Leggendo qua e là sembra sia colpa della brandizzazione del firmware v20i, al momento sto scaricando la v20h da XDA, dato che i link nel primo post non funzionano :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akr0n
Salve a tutti, ho installato la v20i prelevata da Storagecow, ma ad ogni avvio il telefono da l'errore: "WARNING! Current version is not avaiable for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc[FFFFFF]subset[11]. Sapete come mai? Leggendo qua e là sembra sia colpa della brandizzazione del firmware v20i, al momento sto scaricando la v20h da XDA, dato che i link nel primo post non funzionano :(
Scarica la V20j sempre da li visto che ha la patch di novembre, comunque quello è solo un avviso
-
Uscita la 20j con patch di novembre.
-
Ma è la "unofficial"? Che vorrebbe dire in pratica? Si può installare con sicurezza o è un firm "rimaneggiato"?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
ciao ragazzi, a me è appena arrivata via ota la 20k
-
Quote:
cloudseth
ciao ragazzi, a me è appena arrivata via ota la 20k
Aggiornamento no brand?
-
Quote:
AlexCookie
Aggiornamento no brand?
Brand Tim, e prima avevo la 20H
-
ragazzi sto provando a scaricare il firmware per il mio g4 tramite lg firmware list, ma quando inserisco l'imei mi dice che non è valido! come è possibile?
-
-
ho installato la v20j uk three, con patch 01/11/2016
l'unica cosa che si differenzia dalla nobrand è la presenza di uno sfondo tre sul blocco schermo come impostazione predefinita e lo sfondo si trova anche nella galleria degli sfondi del blocco schermo, stranamente è tre.it :D
ho eseguito l'upgrade con lgup dalla precedente v20i senza ripristinare nulla.