Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus
La data di pubblicazione della ROM è di Dicembre 16.
La Patch dovrebbe essere di Novembre 16
Ho trovato,in rete, anche il bootloader e il modem del 26/12/2016
Index of /genesixx/misc
Scusate cosa sarebbe questo file per il modem?
Io ho la 20k tim...posso aggiornare il firmware del modem con questo file? O è gia compreso?
-
Quote:
Gigis89
Scusate cosa sarebbe questo file per il modem?
Io ho la 20k tim...posso aggiornare il firmware del modem con questo file? O è gia compreso?
Gentilmente non creiamo confusione. Nei file KDZ ufficiali LG già è compreso tutto. Hai la 20k tim e dovrai attendere che esca un firmware successivo se non vuoi sbrandizzare.
-
Ma qual'é la versione piu recente al momento per lg g4?
-
ma la 20k tim e la 20j UK son lo stesso firmware (brand o no brand a parte) visto che il pacchetto sicurezza ha la stessa data?
-
Quote:
Endriux88
Ma qual'é la versione piu recente al momento per lg g4?
Ciao, guarda io ho ricevuto pochi giorni fa la v20l brand Vodafone con le patch 01/01/2017
-
Quote:
francyvese
Ciao, guarda io ho ricevuto pochi giorni fa la v20l brand Vodafone con le patch 01/01/2017
L'ho flashata stamattina, ho notato che nelle impostazioni non è possibile abiltare il VoLTE. È così o è dovuto al fatto che il mio è brand tim?
-
Buonasera amici, volevo cortesemente sapere se ci sono news sullo sviluppo e l'uscita di Android 7 sul nostro device.....
Grazie!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabbro76
Buonasera amici, volevo cortesemente sapere se ci sono news sullo sviluppo e l'uscita di Android 7 sul nostro device.....
Grazie!
Dal lato LG, sia qui in Italia che all'estero, tutto tace.
-
Abbandono in vista? Volevo avere l'ebbrezza del 4 hardbrick con Nougat prima di passare ad altro .....peccato
-
Quote:
fabbro76
Abbandono in vista? Volevo avere l'ebbrezza del 4 hardbrick con Nougat prima di passare ad altro .....peccato
Secondo me lg non vede l'ora di chiudere il capitolo g4,g5!