Nel senso di abbandonarli?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Nel senso di abbandonarli?
e in quale senso sennò?il g4 è stata una sconfitta,tante vendite,ma problema scheda madre insuperabile(si romperà sempre a prescindere che sia un 505 o un 702!!)
g5 un flop assoluto,adesso puntano sul g6 sperando in nuovi clienti,dato che chi ha gia dato col g4 e g5(mettiamoci anche il g3 va la)deve essere un masochista per comprare di nuovo un prodotto lg o un co....one come disse in una famosa frase Berlusconiroftl
quando leggo in altri forum di gente che dice:mi comprerei uno xiaomi a 230 euro,ma cavolo ci stà il g4 a 280,vado sul sicuro e mi prendo quello!!!alle volte intervengo,ma molte altre taccio pensando che chi veramente prova lg poi la rinnega,chi non la prova ne parlerà solo bene.:D
Io me ne devo sbarazzare quanto prima visto che fino a giugno è in garanzia.....
I cinesi mi hanno sempre frenato per via che mancano di una banda (la 800 mhz mi sembra).
All'atto pratico non so se per me puo ezsere.limitante ma avere un qualcosa che nonnsia completo in italia non mi va giu...
Scusate l'ot.
iTorniamo in topic - Grazie
È uscita la versione v20l brand vodafone con patch di gennaio. La trovate su https://lg-firmwares.com/lg-h815-firmwares/
Ordinate per data.
Grazie per la.segnalazione, la proverò.....tanto Nougat per il nostro device non vedrà mai la luce (secondo quanto trapelato dal web.....).
Peccato.
Anch'io aspetto nougat, strano perché siamo stati i primi per MM, io comunque ho g4 da più di un anno e l'ho rivoltato come un calzino, non capisco perché tanti si lamentano
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App