Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Quote:
andreabode
Anch'io aspetto nougat, strano perché siamo stati i primi per MM, io comunque ho g4 da più di un anno e l'ho rivoltato come un calzino, non capisco perché tanti si lamentano
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Lo capirai quando ti andrà in bootloop!
Senza andare troppo OT potresti spiegarmi in un solo messaggio come funziona sta storia? Bootloop casuale e non riparte più Il telefono? Anche ripristinando?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
andreabode
Senza andare troppo OT potresti spiegarmi in un solo messaggio come funziona sta storia? Bootloop casuale e non riparte più Il telefono? Anche ripristinando?
Androidiani App
Parte la scheda madre(a tutti indistintamente)3 mesi,un anno,20 mesi?parte e basta,assistenza,rattoppano(anche se dicono che cambiano)e dopo pochi mesi si è daccapo!per due,tre,4 volte.chiaro ora?
-
Quote:
andreabode
Androidiani App
Il Bootloop spontaneo del G4 è un notevole problema che affligge la maggior parte dei terminali. In pratica improvvisamente (o dopo alcune avvisaglie) non si accende più o non riesce più a partire. L'unica soluzione (tampone) è cambiare la scheda madre. Si presume che sia dovuto al surriscaldamento anomalo di alcuni componenti della stessa.
-
Pensavo fosse una cosa solo di alcune serie, comunque vabbè strano seguo le news sull'aggiornamento da tempo e non ho letto niente sul mancato update
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
andreabode
Pensavo fosse una cosa solo di alcune serie, comunque vabbè strano seguo le news sull'aggiornamento da tempo e non ho letto niente sul mancato update
Androidiani App
All'inizio il problema era circoscritto a determinai numeri di serie, poi, cn il tempo, si è visto che anche altri terminali, sia vecchi che nuovi (riparati o meno) tornavano in bootloop
-
in meno di due anni 3 bootloop e mai sostituita la scheda....il prossimo non sarà LG.
Tornando in tema l'ultimo firm voda ha delle personalizzazioni?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabbro76
in meno di due anni 3 bootloop e mai sostituita la scheda....il prossimo non sarà LG.
Tornando in tema l'ultimo firm voda ha delle personalizzazioni?
- 1. stesso telefono o dispositivi differenti?
- 2. dovrebbe avere solo le app Vodafone in più.
-
Ha soltanto la schermata di avvio della Vodafone.
-
Quote:
gianfrinico
Ha soltanto la schermata di avvio della Vodafone.
[emoji106]
-
Salve ho un g4 con versione v20g-eur. Mi consigliate di aggiornare con l'ultimo firmware anche se brandizzato o di rimanere con questa versione??
Se si quale beneficio porterebbe l'ultimo aggiornamento??