edit: cancellato
Visualizzazione stampabile
edit: cancellato
Non ho capito al punto 1 cosa volevi dirmi....scusa....[emoji85]
Le app voda allora le cancello (se me le fa cancellare)
Ma a livello di modem ci sono differenze e/o particolari ottimizzazioni specifiche voda?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
comunicato stampa di LG Italia:
Milano, 23 marzo 2017 — LG Electronics conferma ufficialmente che LG G4 e LG V10 riceveranno l’aggiornamento ad Android Nougat 7.0 anche sul mercato europeo e italiano.
Anche in Italia e in Europa, dunque, tutti gli utenti dei due modelli del 2015 saranno in grado di aggiornare i propri dispositivi nel corso della seconda metà dell’anno.
Quando disponibile in Italia, chi possiede LG G4 e LG V10 riceverà una notifica direttamente sul proprio smartphone per poter procedere al download dell’ultima versione del sistema operativo. Così anche i consumatori dei modelli meno recenti potranno usufruire di tutte le nuove funzionalità di Nougat 7.0 e migliorare ulteriormente l’esperienza, la velocità e la semplicità d’uso dei propri dispositivi.
Anche in questo caso, LG dimostra la propria attenzione alle esigenze e necessità degli utenti e soddisfa una richiesta emersa dal pubblico del vecchio continente, grande amante di questi due modelli.
Buongiorno, vorrei qualche delucidazione se possibile.
Ho installato tempo fa una rom ufficiale credo turca (nelle info telefono mi ritrovo la V20g-OPT6)
Il mio telefono è no brand europa, se volessi aggiornarlo quale mi consigliate?
Facendo il refurbish da lgup perdo tutto compreso app foto ecc....e se si mi consigliete di farlo comunque?
Grazie
1. Si perderesti tutto, ti basta fare il backup con "LG Backup" che è ottimo, io lo uso sempre.
2. Si ti conviene utilizzare refurbish, è sempre meglio.
Ciao @fuego981, No Brand Europa è un po generico. Sicuro che non ci sono altre info?
@DreamReaper sai come reperirle per essere più sicuro?
L'ho acquistato da internet e sullo scatolo c'è scritto HUN (credo ungheria)