Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Colpa mia? E de che scusa?[emoji36]
Se installi tutto da una base pulita e riparti lindo e lustro, con i soliti prog reinstallati ex novo, senza porcherie succhia batteria etc.... e dopo na settimana hai consumi che fanno vomitare credo che non sia colpa mia.
Tra firm e rom dal Galaxy S ad oggi credo che qualcosa mi riesca fare.....meditate gente meditate.
se apri tutte(tutte)le nuove e vecchie impostazioni di marshmallow,capirai dove sta il consumo e cosa devi flaggare o deflaggare,tipo applicazioni con accesso di utilizzo metti solo home,google in sicurezza deflagga analizza dispositivo per minacce...,google now no,posizione premi i tre puntini in alto a destra e deflagga scansione wi fi e scansione bluetooth
-
Quote:
deskmat
Ciao ragazzi, se durante l'installazione della rom 20B esce un errore al server e il flash non continua, che devo fare?
Per MM devi usare LG up trovi la guida qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489510
-
Quote:
librari
se apri tutte(tutte)le nuove e vecchie impostazioni di marshmallow,capirai dove sta il consumo e cosa devi flaggare o deflaggare,tipo applicazioni con accesso di utilizzo metti solo home,google in sicurezza deflagga analizza dispositivo per minacce...,google now no,posizione premi i tre puntini in alto a destra e deflagga scansione wi fi e scansione bluetooth
google in sicurezza deflagga analizza dispositivo per minacce...
dove è sta cosa che non l'ho trovata?
-
gente ma con la 20a possibile non si piu il knoccode?^
-
Quote:
powerix
Ehmm... Non si capisce la domanda
-
Quote:
powerix
si se hai la prima 20a, metti la 20b.
-
Ma era meglio la 20a di bridge o la 20b da xda? Qualcuno le ha provate entrambe?
-
Quote:
powerix
Ma era meglio la 20a di bridge o la 20b da xda? Qualcuno le ha provate entrambe?
la 20a di bridge se il tuo cel non è polacco è uguale alla 20b che trovi in prima pagina. Ma se tu non hai il knock code hai la 20a polacca
-
Ragazzi per sbrabdizzare il telefono, quale rom devo mettere?! Per adesso ho la 10f della tim!!
Inviato dal mio LG-H815 con Tapatalk 2
-
Quote:
cloudseth
Ragazzi per sbrabdizzare il telefono, quale rom devo mettere?! Per adesso ho la 10f della tim!!
Inviato dal mio LG-H815 con Tapatalk 2
Puoi installare MM con Lg Up. E' una open e quindi priva di brand.
-
Ciao a tutti Volevo un chiarimento ho un LG G4 Brand TIM
volevo sapere se il problema del messaggio che compare all'avvio dopo averlo sbrandizzato questo "Current version is not avaiable for user, Can't find matched cust for NT-Code mcc/mnc[22201],subset[FF]" sia stato risolto con qualche fix oppure c'è qualche firmware in particolare da installare in modo che non esce questa scritta fastidiosa
grazie a attendo una vs aiuto
-
Quote:
coldash
Ciao a tutti Volevo un chiarimento ho un LG G4 Brand TIM
volevo sapere se il problema del messaggio che compare all'avvio dopo averlo sbrandizzato questo "Current version is not avaiable for user, Can't find matched cust for NT-Code mcc/mnc[22201],subset[FF]" sia stato risolto con qualche fix oppure c'è qualche firmware in particolare da installare in modo che non esce questa scritta fastidiosa
grazie a attendo una vs aiuto
Il problema ancora non è stato risolto. Sarebbe opportuno cambiare versione software (se da fastidio) o attendere MM.
-
Allora per il problema citato prima "Current version is not avaiable for user, Can't find matched cust for NT-Code mcc/mnc[22201],subset[FF]"
per chi avesse lo stesso problema io ho risolto installando il firmware "H81510E_00.kdz" che si trova in proma pagina con LGUP pero facendo il FULL WIPE e tutto si è risolto, poi ho provato a fere il root con un altro FW Root H81510G tutto liscio.
grazie a tutti per qualsiasi info sono qui.
-
Ho letto su XDA che qualcuno ha installato un "fantomatico" MM 20c ma non ho trovato il FW da nessuna parte. Qualcuno ha notizie in proposito o è una bufala?
-
Quote:
Bizius63
Ho letto su XDA che qualcuno ha installato un "fantomatico" MM 20c ma non ho trovato il FW da nessuna parte. Qualcuno ha notizie in proposito o è una bufala?
Ciao Bizius63, la v20c dovrebbe esserre per G4 H818N, ovvero la versione dual SIM.
-
Quote:
PerryGi
Ciao Bizius63, la v20c dovrebbe esserre per G4 H818N, ovvero la versione dual SIM.
No è anche per H815.
Qui il link al download del KDZ 20c: https://owncloud.kdo.de/index.php/s/doNTVKCnji2vWiH
Se qualcuno ha modo di provarlo ... faccia sapere come va (soprattutto la batteria).
In giro non si trovano changelog ufficiali.
-
Quote:
coldash
Allora per il problema citato prima "Current version is not avaiable for user, Can't find matched cust for NT-Code mcc/mnc[22201],subset[FF]"
per chi avesse lo stesso problema io ho risolto installando il firmware "H81510E_00.kdz" che si trova in proma pagina con LGUP pero facendo il FULL WIPE e tutto si è risolto, poi ho provato a fere il root con un altro FW Root H81510G tutto liscio.
Mi puoi spiegare meglio?
Facendo il fullwipe non esce piu' il messaggio relativo all' imei e al brand non coincidente?
Le app del brand sono rimaste o con il full wipe sono correttamente disinstallate?
Via ota se provi a cercare aggiornamenti, funziona o ti da errore di "dispositivo modificato"?
grazie per tutto
-
Metti la 20b e non avrai problemi
-
Quote:
aferende
In effetti sembra che sia disponibile, ma io ho su la Genisys e visto che lo sviluppatore sta per rilasciare la 3.6 basata proprio su v20c, aspetto quella.
-
Quote:
xanderproject85
Ho acquistato questo tel tramite promozione h3g il 10 ottobre. Avendo montato ROM diverse tentando di risolvere il problema tramite LG UP, l'assistenza di LG mi creerà problemi con la validità della garanzia stessa? l'idea di dover pagare 30€ al mese per altri 28 mesi ritrovandomi con un tel guasto mi fa impazzire :D . HELP!
I software lg health e qremote in versione stock si possono procurare?
I software lg quando ripristini il telefono si cancellano. Vanno riscaricati a mano andando su aggiornamento software, li li trovi tutti
-
Quote:
xanderproject85
Mentre restiamo in tema di firmware, che differenza c'è tra LG FLASH TOOL ed LG UP?? Entrambi fanno lo stesso identico lavoro o una delle due è superiore per qualche motivo?
LG up ha sostituito flashtool... Con MM il flashtool non funziona
-
Quote:
coldash
matu hai un g4 brandizzato?
-
Quote:
aferende
installata ma mi compare l'errore Error: "Current version is not avaiable for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc{FFFFFF},subset{55}."
-
Quote:
PatrickBateman
installata ma mi compare l'errore Error: "Current version is not avaiable for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc{FFFFFF},subset{55}."
Pare compaia a tutti i brand. Tu immagino lo sei. Ma a parte questo? Come va? Noti miglioramenti nella batteria?
-
Quote:
PatrickBateman
Hai fatto un full wipe?
A quanto pare basta fare un full wipe per eliminare l'errore.
-
Quote:
ilblago81
Hai fatto un full wipe?
A quanto pare basta fare un full wipe per eliminare l'errore.
nel mio specifico caso no, l'errore è continuato anche dopo il FW.
cmq ho effettuato la procedura due volte: installazione con LGUP e Full Wipe.
la fastidiosa scritta non è scomparsa.
per @aferende: No, non ho tenuto tanto la 20c pertanto non posso aiutarti sulla durata della batteria
-
Quote:
PatrickBateman
nel mio specifico caso no, l'errore è continuato anche dopo il FW.
cmq ho effettuato la procedura due volte: installazione con LGUP e Full Wipe.
la fastidiosa scritta non è scomparsa.
per @
aferende: No, non ho tenuto tanto la 20c pertanto non posso aiutarti sulla durata della batteria
forse mi sono spiegato male.. intendevo un full wipe direttamente da LG UP premendo "refurbish" al posto di "upgrade"
-
Quote:
ilblago81
forse mi sono spiegato male.. intendevo un full wipe direttamente da LG UP premendo "refurbish" al posto di "upgrade"
Si, certo. Lo faccio sempre.
-
quesito
Quote:
giaccaz
salve..molto probabilmente lo avranno gia chiesto, pero perdonatemi sono 80 pagine e non riesco a leggerle tutte per trovare le risposte alle mie 3 domande.
oggi mi e arrivato un lg g4 brand wind, mi da fastidio solo il logo di accensione/spegnimento del brand, se flasho un fw che sia LL o M lo sbrandizzo? se si che fw dovrei mettere? Messo su il fw nuovo avrei l'errore che hanno avuto nel accensione del smartphone gli utenti delle prime pagine del thread?
grazie e buona fine e buon inizio d'anno ....
visto che sono nella tua stessa situazione....mi sai dire se qualcuno ti ha dato delucidazioni...e in caso positivo come lo hai sbrandizzato o installato MM?....grazie anticipatamente..
-
i
| Aggiunta al primo post la versione 20c |
-
Alla fine ho risolto installando prima una vecchia versione firmware, la 10c, poi aggiornando con LG bridge. Adesso ho la versione 10d, il messaggio è scomparso e non ho apparentemente nessuna brandizzazione anche se nelle info ho sempre la versione Wind. Avevo provato con tutti i firmware e con il refurbished ma solo così ho potuto risolvere. Adesso aspetto un po' e spero di aggiornarlo direttamente da LG Bridge.
-
Quote:
PatrickBateman
ma quest'errore cosa comporta? Ho un lg brand 3 e vorrei provare MM.
Ma i firmware 3 in giro si trovano nel caso volessi riportarlo stock?
-
Quote:
biondolollo
ma quest'errore cosa comporta? Ho un lg brand 3 e vorrei provare MM.
Ma i firmware 3 in giro si trovano nel caso volessi riportarlo stock?
Si, i firmware si trovano e l'errore è solo fastidioso.
-
Quote:
DreamReaper
Si, i firmware si trovano e l'errore è solo fastidioso.
potresti linkarmi o tu o qualcun altro che sa dove prendere i fmw 3?
l'errore spunta una volta solo all'accensione? nel caso mi annoiassi e vorrei tornare a lollipop senza l'errore si puo' solo flashando il firmware tre?
-
Quote:
biondolollo
potresti linkarmi o tu o qualcun altro che sa dove prendere i fmw 3?
l'errore spunta una volta solo all'accensione? nel caso mi annoiassi e vorrei tornare a lollipop senza l'errore si puo' solo flashando il firmware tre?
La cosa migliore da fare è scaricare il proprio firmware. Quello legato all'imei. Tramite l'applicazione gratuita LG Phone from disponibile sul play store. Alla fine delle info c'è il link di download.
-
Quote:
DreamReaper
La cosa migliore da fare è scaricare il proprio firmware. Quello legato all'imei. Tramite l'applicazione gratuita LG Phone from disponibile sul play store. Alla fine delle info c'è il link di download.
il problema è che mi da "" N "" su lg from phone... devo per forza aspettare la tre???!
-
Quale è il changelog della 20c? Ma è una successiva alla 20b no brand o è una brandizzata?
-
Quote:
biondolollo
il problema è che mi da "" N "" su lg from phone... devo per forza aspettare la tre???!
Va bene, non abituatevi male però... ;)
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...H81510d_00.kdz
-
Quote:
DreamReaper
:love:
Questa è la versione brandizzata tre?? ma da dove l'hai presa?? MA sei un mito
-
Quote:
DreamReaper