Visualizzazione stampabile
-
Prova a fare un altro reset di fabbrica, in caso non funzioni ancora potresti aver solo anticipato il bootloop con il flash della stock.
Altrimenti prova a flashare nuovamente un kdz, ma dubito che funzionerà se il problema è quello sopra.
-
ho provato a flashare sia android 5 che android 6 ma va sempre in bootloop.
ultima novità non riesco più ad accedere al download mode.
cosa potrei fare?grazie (oltre che mandarlo in assistenza)
-
Quote:
Originariamente inviato da
muik45
ho provato a flashare sia android 5 che android 6 ma va sempre in bootloop.
ultima novità non riesco più ad accedere al download mode.
cosa potrei fare?grazie (oltre che mandarlo in assistenza)
Sinceramente, se non riesci neanche più a flashare con LGUP penso solo in assistenza.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Che operazione devi fare? Così posso indirizzarti meglio.
Per @
tommynetor con quale firmware? Ti riferisci ad un problema di una specifica versione?
Il problema ha iniziato a presentarsi dopo l'aggiornamento a MM con la versione brandizzata TIM al momento ho la V20K-222-01
-
Ragazzi buonasera, ma l'ultimo firm con aggiornamento recente alla sicurezza quale è? Mi sembra che sto G4 a livello di uscite sia un pò stitico.....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabbro76
Ragazzi buonasera, ma l'ultimo firm con aggiornamento recente alla sicurezza quale è? Mi sembra che sto G4 a livello di uscite sia un pò stitico.....
Casomai il problema "intestinale" dovrebbe essere riferito a chi sviluppa e rilascia gli aggiornamenti. Hanno un po rallentato, ma solitamente Lg è uno dei brand che rilascia più aggiornamenti.
-
Speriamo.....comunque attualmente il firm piu aggiornato quale sarebbe?
-
Quote:
fabbro76
Speriamo.....comunque attualmente il firm piu aggiornato quale sarebbe?
Servirebbe pure a me saperlo sono fermo a settembre con le patch e ultimamente sta incominciando a bloccarsi troppo spesso, spero di non essere incappato in uno dei lotti che vanno in bootloop
-
Quote:
Quartz85
Servirebbe pure a me saperlo sono fermo a settembre con le patch e ultimamente sta incominciando a bloccarsi troppo spesso, spero di non essere incappato in uno dei lotti che vanno in bootloop
io sto usando v20l brand vodafone italia con patch 1 gennaio 2017, a parte il logo iniziale vodafone, non c'è nient'altro dell'operatore.
https://lg-firmwares.com/download-file/?fileId=9012
-
io ho la v20k brand tim che sembra abbia lo stesso aggiornamento di sicurezza....
Ci sarebbe la O2 tedesca ma non so quanto sia affidabile .....
Consigli?