Visualizzazione stampabile
-
Credo di si,
Il mio con la rom originale non era attivo, poi ho installato la tim ed era attivo di default,
Ma ricordati di chiamare il 119 e farlo attivare (è gratuito)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, visto che è da un po' che uso la lineageOS mi sono stancato che la fotocamera fa ridere penso di ritornare alla rom LG stock, mi sapete dire qual'è l'ultima versione EU? Oppure consigliarmi una Rom basata sull'originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
Ciao ragazzi, visto che è da un po' che uso la lineageOS mi sono stancato che la fotocamera fa ridere penso di ritornare alla rom LG stock, mi sapete dire qual'è l'ultima versione EU? Oppure consigliarmi una Rom basata sull'originale?
Puoi installare una rom a tua scelta. Il dispositivo (tornando ufficiale) si aggiornerà poi all'ultima versione.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Non ci sono state grandi novità negli aggiornamenti. A mio avviso ti conviene attendere android 7.0 che dovrebbe essere rilasciato proprio in questo periodo. L'aggiornamento arriverà via OTA. Eventualmente controlla con Lg Phone From (applicazione scaricabile gratuitamente dal Play Store) l'ultima versione per il tuo telefono.
Seguendo il consiglio che hai dato a SiderX7 ho installato LG phone from, ma non avevo pensato che avendo una custom rom non avrebbe trovato la versione giusta del firmware.
Qualcuno sa dirmi qual'è lultimo firmware a marchio Wind e magari anche un link per scaricarlo?
Grazie, P. G.
-
Quote:
PerryGi
Seguendo il consiglio che hai dato a SiderX7 ho installato LG phone from, ma non avevo pensato che avendo una custom rom non avrebbe trovato la versione giusta del firmware.
Qualcuno sa dirmi qual'è lultimo firmware a marchio Wind e magari anche un link per scaricarlo?
Grazie, P. G.
Forse abbiamo un altro problema. Lg Phone From si basa sul codice IMEI del telefono per trovare il firmware. Se non lo trova... c'è un problema. Non necessariamente lato telefono.
-
Ancora non si sa nulla dell'aggiornamento ad android 7??
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Willys
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Tranquillo,arriverà prima il bootloop!:laughing:
-
Quote:
Willys
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Quote:
librari
Tranquillo,arriverà prima il bootloop!:laughing:
Per ora LG ha messo il G4 nella lista dei dispositivi che riceveranno l'aggiornamento ma non ha dato indicazioni precise sul quando.
Per @librari, infestiamo un po meno le discussioni?
-
Ragazzi una info....ho la v20k della TIM ma ha una patch sicurezza obsoleta....esiste un firmware no brand o brand che sia recente se non recentissimo che non abbia problemi per l'Italia?
Grazie
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabbro76
Ragazzi una info....ho la v20k della TIM ma ha una patch sicurezza obsoleta....esiste un firmware no brand o brand che sia recente se non recentissimo che non abbia problemi per l'Italia?
Grazie
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Gli aggiornamenti sono fermi da un po di tempo. Puoi vedere in ambito Europeo se c'è qualcosa. Basta digitare LG firmware list sul motore di ricerca ed appaiono diversi siti da cui poi si può controllare.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk