Credo di si,
Il mio con la rom originale non era attivo, poi ho installato la tim ed era attivo di default,
Ma ricordati di chiamare il 119 e farlo attivare (è gratuito)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Credo di si,
Il mio con la rom originale non era attivo, poi ho installato la tim ed era attivo di default,
Ma ricordati di chiamare il 119 e farlo attivare (è gratuito)
Ciao ragazzi, visto che è da un po' che uso la lineageOS mi sono stancato che la fotocamera fa ridere penso di ritornare alla rom LG stock, mi sapete dire qual'è l'ultima versione EU? Oppure consigliarmi una Rom basata sull'originale?
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Seguendo il consiglio che hai dato a SiderX7 ho installato LG phone from, ma non avevo pensato che avendo una custom rom non avrebbe trovato la versione giusta del firmware.
Qualcuno sa dirmi qual'è lultimo firmware a marchio Wind e magari anche un link per scaricarlo?
Grazie, P. G.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
PerryGi (17-06-17)
Ancora non si sa nulla dell'aggiornamento ad android 7??
Per ora LG ha messo il G4 nella lista dei dispositivi che riceveranno l'aggiornamento ma non ha dato indicazioni precise sul quando.
Per @librari, infestiamo un po meno le discussioni?
Ragazzi una info....ho la v20k della TIM ma ha una patch sicurezza obsoleta....esiste un firmware no brand o brand che sia recente se non recentissimo che non abbia problemi per l'Italia?
Grazie
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk