Visualizzazione stampabile
-
Ho ripristinato il telefono con la 20i tramite Lg Up funziona tutto ma il doppio tap quando il telefono è spento, non funziona!! Questo succedeva anche prima di ripristinarlo!! Qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willys
Ho ripristinato il telefono con la 20i tramite Lg Up funziona tutto ma il doppio tap quando il telefono è spento, non funziona!! Questo succedeva anche prima di ripristinarlo!! Qualche suggerimento?
Ciao! Non sono un.possessore quindi chiedo... c'è un opzione per abilitare disabilitare tale gesture? Il knock code è abilitato?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Uso la sequenza come protezione e non cè nessuna opzione per abilitare\disabilitare la gesture.
-
Vi informo che è uscito il firmware stock Nougat per G4.
E' estratto dalla beta Polacca vista qualche mese fa.
Il rilascio ufficiale è vicino...
Intanto vi rimando al link di XDA: https://forum.xda-developers.com/g4/...stock-t3659860
-
Quote:
Morpheus
Ciao. Grazie per la notizia. Però sarebbe meglio proporla in sezione modding in quanto serve la recovery, il root e lo sblocco del bootloader.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xanderproject85
Ancora nessun firmware ufficiale android 7? Vado fuori tipic dicendovi che ho tentato lo sblocco del boot loader, ma il mio telefono è stato uno di quelli tornati dalla garanzia, ed adesso non corrisponde id con imei e non mi è possibile modificare con twrp.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Sai che non è più necessario sbloccare il bootloader per passare a Nougat vero?
-
Quote:
xanderproject85
Ho flashato quella polacca, telefono acceso dalle 11 del mattino, utilizzato come al solito. Percentuale batteria 36%. Non l'ho messo sottocarica neanche mezza volta, mentre prima ripristinavo la carica almeno 2 o 3 volte al giorno. Direi che ci siamo.
Androidiani App
Bene, anzi benissimo. Ma usiamo la discussione apposita in modding. La rom è ancora in versione Beta e non ufficialmente rilasciata.
-
Quote:
xanderproject85
Ho flashato quella polacca, telefono acceso dalle 11 del mattino, utilizzato come al solito. Percentuale batteria 36%. Non l'ho messo sottocarica neanche mezza volta, mentre prima ripristinavo la carica almeno 2 o 3 volte al giorno. Direi che ci siamo.
Androidiani App
vorrei metterla anche io, mi confermi che la fotocamera funziona sempre perfettamente? Hai notato qualcosa di anomalo?
-
Quote:
BioAndro
vorrei metterla anche io, mi confermi che la fotocamera funziona sempre perfettamente? Hai notato qualcosa di anomalo?
Gentilmente spostatevi in Modding, nell'apposita discussione.
-
Quote:
xanderproject85
Puoi linkare la discussione su modding?
Androidiani App
Sono da telefono, però non è difficilissimo. Modding LG G4. È una delle prime.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk