Originariamente inviato da
mbenzoni
Ho acquistato tempo fa dalla Cina un LG G4 H818 e da qualche tempo l'ho aggiornato attraverso LG Bridge ad Android 6.0. La stock rom ora ha versione V20h-DS1-hq. La volevo sovrascrivere perchè la WIFI non funzionava e l'hard reset non ha funzionato. ho scaricato delle versioni trovate in rete come la H818N20h_00_0926.kdz, H818P20C_00_0116.kdz, H818P20h_00_1019.kdz che non si sono installate nè con Flash tool 2014 (ho letto dopo che era possibile utilizzarla fino alla versione Lollipop) nè con LGUP che mi restituisce ogni volta l'errore 0x2000 (invalid command response nella fase di BIOS al 16%). Ora il cellulare si accende solo in download mode (firmware update) e si ferma li. Devo togliere la batteria per farlo ripartire e torna alla pagina di Firmware update. La connessione avviene regolarmente. LGUP riconosce la versione del cell. H818N20h ma non c'è verso d'installare il firmware. Non ho il root ne sbloccato il bootlader perchè non mi serve per ora. Ho però bisogno del firmware originale da installare. Qualcuno sa dove posso trovarlo? Grazie