Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RUGGI
Diciamo anche per chiarezza che la 10D non toglie lo slowmotion ma ne sposta solo la posizione di attivazione
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Come tra l'altro la mod della fotocamera che uso, ed è una cosa che trovo scomoda... Quasi quasi mi metto a fare da me le modifiche in questione...
Qualcuno con la v10e qua ha il root?
-
Quote:
azzurrobluceleste
Ma io l'ho fatto in CSE su lg flash tool.. Comunque che dite provo a riflashare il 10E senza fargli l'hard reset?
Senza cancellare nulla è inutile probabilmente...
Comunque quale v10e hai flashato? Non quella in prima pagina vero?
-
Quote:
TheHack97
Senza cancellare nulla è inutile probabilmente...
Comunque quale v10e hai flashato? Non quella in prima pagina vero?
si ho flashato la 10e della prima. Ho visto che nel nome del file c'era una P in mezzo.. Invece la 10d sempre della prima non mi ha dato il messaggio errore e non c'era la lettera P. Non so forse non va bene sul mio il firmware polacco
-
Quote:
azzurrobluceleste
si ho flashato la 10e della prima. Ho visto che nel nome del file c'era una P in mezzo.. Invece la 10d sempre della prima non mi ha dato il messaggio errore e non c'era la lettera P. Non so forse non va bene sul mio il firmware polacco
Quello in prima pagina è un vecchio firmware degli emirati arabi.....
Questo è quello di cui si parlava:
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...H81510E_00.kdz
-
Quote:
TheHack97
Cavolo! Ecco il dilemma.. Scusate allora... Ma ieri ho passato tutto il giorno a leggere il forum forse su come e cosa flashare come rom, forse mi sono sflashiato io... :D Allora riflasho questa versione che dici tu thehack97.. ti ringrazio infinitamente, spero di non avere problemi ma solo migliorie :)))
-
Quote:
azzurrobluceleste
Cavolo! Ecco il dilemma.. Scusate allora... Ma ieri ho passato tutto il giorno a leggere il forum forse su come e cosa flashare come rom, forse mi sono sflashiato io... :D Allora riflasho questa versione che dici tu thehack97.. ti ringrazio infinitamente, spero di non avere problemi ma solo migliorie :)))
A parità di hardware non puoi avere troppe differenze a livello software, e mi è venuto il dubbio ;)
Per logica otterrai risultati simili a quelli di @iceman83 e @Sality74, che da quello che ho capito sono risultati buoni ed in linea a un debrand pulito come quello con la v10d.
-
Infatti, non vedo l'ora di installarlo :) poi togliere tutto quel bloatware... :cool: ovviamente resterò sempre in allerta per ulteriori nuovi firmware :)
-
Si per ora nessun problema con la versione v10e di theHack 97, ora sarà lui il nostro punto di riferimento per i nuovi aggiornamenti,! 😉 vai tranquillo vedrai che il flash andrà a buon fine e non avrai più l'orribile personalizzazione Tim!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
infatti, posso confermare anche io quanto detto da iceman83 e da theHack 97. la versione v10e postata da hack va benissimo al posto dell'orribile brand tim. provata e testata finora nessun problema.
-
Io ho aggiornato alla v10e, quella in prima pagina, e và abbastanza bene sino ad ora.